Sicuro al 100% che risolve? :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sicuro al 100% che risolve? :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ho messo il vorkkernel, secondo me riduce parecchio il battery drain anche se così facendo non si può usare il fix della videocamera e a quanto pare ha qualche problema con il wifi.
la videocamera se si mette in HD gira i video e poi crasha quando stoppi (quindi non li salva)
il wifi 1 volta su 2 che si riaccende dallo standby non rileva automaticamente la rete e quindi devo disattivare e riattivare il modulo.
Se non fosse per il battery drain non metterei il vorkkernel perchè crea più danni che altro, però davvero mi sembra stia consumando molta meno batteria in standby.
Uhm...per me video e wifi sono fondamentali.... Aspetto a mettere la cyano.
Piuttosto, qualcuno ha modo di vedere se l'app wiimote controller funziona? Sul sito c'è scritto che su ogni android con la cyano dovrebbe andare...
a me il wifi funziona bene e anche la vibrazione, i bug che ho trovato sono:
bluetooth --> non riesco a scambiare file con il computer
gps --> mi rileva pochissimi satelliti e quindi non faccio il fix
qualcuno sa dove si possono trovare tutti i backup delle applicazioni di sistema della rom stock? xke x esempio il lettore musicale che c'era prima mi piaceva di più e mancano alcuni widget che trovavo utili...
Testata per un giorno posto le mie impressioni.
All'avvio la ROM è reattiva tranne ADW che è un po' "laggoso" specialmente il Drawer
Freez è riavvii non ne ho avuti
Problemi sostanziali si sono verificati nella parte telefonica: richieste di pin, ogni tanto il cellulare non prende anche in zone con buona copertura al riavvio tutto ok, audio chiamate assente ripristinato con riavvio.
Problemi con l'Auto kill di Advanced task killer. Non funziona A2DP, Registrazione video. Ho riscontrato anche il problema con il wii-fi ma santuariamente.
Il Battery Drain non mi sembra male considerando che lo so mettendo sotto forte stress ancora sto al 40% dopo 20 ore
A mio avviso non è ancora pronta per l'utilizzo quotidiano sopratutto per i problemi sul lato telefonico (un telefono che non telefona... :p)
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno
uhm, non è che potresti passarmi il link? sul sito di xda non trovo mai un tubo..Quote:
Se vai su xda, nel thread della Slick, ci sono i pacchetti per il download delle app Google e Lg.
comunque il fix del gps sono riuscito a farlo ma è comunque meno potente e stabile di quello stock, se ripristino le impostazioni di fabbrica potrebbe risolversi il problema?? (con la stock avevo problemi all'inizio, poi dopo aver ripristinato è diventato perfetto)