Visualizzazione stampabile
-
URGENTE!!!
Ho dovuto reinstallare la cyano 38, e da quando l'ho reinstallata non riesco più a scaricare nulla dal market!!!
Il problema dovrebbe essere legato al fatto che se vado sul sito di android market e accedo con il mio account gmail, se vado poi su il mio account e poi in impostazioni non c'è nessun dispositivo associato...Non capisco!!!
Dovrebbe comparire il mio dispositivo...
HELP!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
URGENTE!!!
Ho dovuto reinstallare la cyano 38, e da quando l'ho reinstallata non riesco più a scaricare nulla dal market!!!
Il problema dovrebbe essere legato al fatto che se vado sul sito di android market e accedo con il mio account gmail, se vado poi su il mio account e poi in impostazioni non c'è nessun dispositivo associato...Non capisco!!!
Dovrebbe comparire il mio dispositivo...
HELP!!!
con la 38 scaricato e installato WAZE
-
Basta cancellare la cache del market dal gestore applicazioni
-
Il problema si è risolto da solo.
Ci è voluto un po' di tempo, non ho ben capito cosa sia successo, cmq avevo provato a cancellare la cache e tante altre prove, ma non serviva.
Alla fine ha ripreso ad andare!
-
raga ma il market non c'è????
come faccio a riprendere la roba che ho backuppato con mybackup se non lo posso scaricare?
scaricando gli apk così da internet(sia del market che di my backup) non funzionano
-
Quote:
noblex
come faccio a riprendere la roba che ho backuppato con mybackup se non lo posso scaricare?
scaricando gli apk così da internet(sia del market che di my backup) non funzionano
Basta che flashi le Google apps
-
Quote:
noblex
Il market se non ce perché parti da vergine. Installalo. Prima pagina google app.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
si l'ho visto ma il file è stato eliminato!!!!!
che sfortuna, nessuno ha un link buono o ha voglia di uploadarmeli?
poi, sono apk o si flashano?
-
Quote:
noblex
si l'ho visto ma il file è stato eliminato!!!!!
che sfortuna, nessuno ha un link buono o ha voglia di uploadarmeli?
poi, sono apk o si flashano?
Devi installarlo da recovery, non ci sono le Google apps, perché la stessa Google tempo fa intimò a Cyanogen di non utilizzarle, in quanto Android è solo in parte open source, le apps in questione sono di proprietà Google.
-
ho trovato queste, però erano per un htc incredible, vanno bene uguale?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
l'articolo dove le ho trovate
Install Carbonite CM7 Android 2.3 Gingerbread ROM On HTC Droid Incredible
ps: ansa dell'ultimo minuto, è uscita la 39!