Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goghicche
Devi installarlo da recovery, non ci sono le Google apps, perché la stessa Google tempo fa intimò a Cyanogen di non utilizzarle, in quanto Android è solo in parte open source, le apps in questione sono di proprietà Google.
ok ma dove trovo i file? open source o no, senza le gapps sarà costretto a levarla:'( e mi dispiacerebbe molto
-
ho risolto :D e ho anche messo la 39!
-
nuovo problema GRAVISSIMO non funziona mybackup, cioè ho perso circa 700 numeri di telefono salvati e sono inguaiato parecchio.
mi dice
impossibile scaricare la lista backup
current backup location path: /mmt/sdcard
come faccio?
aiutoooooo
-
Quote:
noblex
nuovo problema GRAVISSIMO non funziona mybackup, cioè ho perso circa 700 numeri di telefono salvati e sono inguaiato parecchio.
mi dice
impossibile scaricare la lista backup
current backup location path: /mmt/sdcard
come faccio?
aiutoooooo
ma come si fa a non avere i contatti su account gmail con android... a volte non capisco ci sono delle comodita assurde e non vengono utilizzate .Mybackup come molti altri software non girano su ginger xche non ancora compatibili
-
Quote:
thay
ma come si fa a non avere i contatti su account gmail con android... a volte non capisco ci sono delle comodita assurde e non vengono utilizzate .Mybackup come molti altri software non girano su ginger xche non ancora compatibili
Forse qualcuno non vuole avere i contatti 'online'
Per me e' fondamentale avere la portabilità della rubrica. Cambi device e sei opativo. Oltretutto e' exchange.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
thay
ah....allora torno momentaneamente alla dj, poi magari mi puoi aiutare a trovare una scappatoia per ripristinare un backup su ginger?
ot: mi spieghi come usare la cosa di google per i contatti?
-
Come va questa #39? Hanno risolto il problema del browser che si freeza?
-
Quote:
luigimita
Come va questa #39? Hanno risolto il problema del browser che si freeza?
mah...per quell'oretta che l'ho tenuto mi sembra buono, ho mandato 2 sms e l'ho tenuto con wi-fi acceso mentre sono uscito in un ora ha consumato il 2% della batteria, buono per la fama della cm7
nessun blocco, ma l'ho provata troppo poco per poterlo dire
-
per il momento nessun problema
-
potreste dirmi un programma per backup che funziona sia con questa rom che con una froyo?