Visualizzazione stampabile
-
bene bene! samsung si è ingraziata i cyano con un regalino... speriamo che non si lascino distrarre e procedano svelto come finora!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
titanium backup.
dei sapere che la cyano pero' utilizza la SD esterna e quindi devi copiare il titanium backup anche nella SD esterna per farlo riconoscere dal programma
ciao non ho capito bene, devo copiare l'app o il backup su sd esterna?
-
devi copiare la cartelal titanium backup dalla scheda interna a quella esterna
-
Quote:
noblex
ciao non ho capito bene, devo copiare l'app o il backup su sd esterna?
si, comunque non ti cancella quello sulla sd interna, quando ho ripristinato il backup ho dovuto copiare la cartella dall'interna sull'sd esterna perchè l'avevo fatto lì
-
il browser è *leggermente* migliorato nelle ultime release, ma ha ancora il fastidiosissimo problema che sotto 3G una volta su due freeza e manda in crash il telefono con obbligo di riavvio togliendo la batteria. Questo è il problema più grave della CM sul dual e ripeto si presenta SOLO sotto rete 3G (sotto wifi va alla perfezione ed è anche molto veloce).
-
Quote:
ErriK
il browser è *leggermente* migliorato nelle ultime release, ma ha ancora il fastidiosissimo problema che sotto 3G una volta su due freeza e manda in crash il telefono con obbligo di riavvio togliendo la batteria. Questo è il problema più grave della CM sul dual e ripeto si presenta SOLO sotto rete 3G (sotto wifi va alla perfezione ed è anche molto veloce).
a me il browser è migliorato molto, prima era scattosissimo, ora è leggermente più fluido che con la rom stock.
io non ho avuto nessun problema con il 3g,il browser non si è bloccato (l'ho usato 10 minuti xo tutto ok)
-
ma se si installa opera mobile 11 il problema non sussiste vero? gira tutto fluido?
-
Quote:
LOKI88123
ma se si installa opera mobile 11 il problema non sussiste vero? gira tutto fluido?
nella 37 anche opera andava un pò a scatti, nella 39 nessun problema, tutto fluidissimo
-
ciao scusate a tutti per l'ignoranza ma volevo provare questa rom ma su xda non trovo il link per il download della rom ma solo quello per gli aggiornamenti....aiutatemi
-
Quote:
marcovent
ciao scusate a tutti per l'ignoranza ma volevo provare questa rom ma su xda non trovo il link per il download della rom ma solo quello per gli aggiornamenti....aiutatemi
Questo è il link
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
poi se installi rom manager ti trova automaticamente le nuove release e ti propone di installare se fai il download.