Visualizzazione stampabile
-
non so se possono funzionare in quanto i widget su cyano sono appositamente ricompilati per quella versione di kernel...è da provare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
non so se possono funzionare in quanto i widget su cyano sono appositamente ricompilati per quella versione di kernel...è da provare.
ho già provato meteo/orologio e memo e funzionano, gli altri poi li provo..
l'unica cosa è che non so se mi conviene disinstallare musica per provare l'altro lettore..
EDIT: è uscita la nightly 40, mò la installo
-
40
Stasera aggiorno
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
ma c'è un modo per mettere la vecchia tastiera di lg??? mi piaceva molto (a parte il problema dell'apostrofo)
-
Per adesso nessun problema con le 39. Tutto fluido nessun problema da segnalare
-
Quote:
enryea123
ho già provato meteo/orologio e memo e funzionano, gli altri poi li provo..
l'unica cosa è che non so se mi conviene disinstallare musica per provare l'altro lettore..
EDIT: è uscita la nightly 40, mò la installo
mi fai sapere come va?
-
Quote:
enryea123
ma c'è un modo per mettere la vecchia tastiera di lg??? mi piaceva molto (a parte il problema dell'apostrofo)
Anche a me non dispiaceva. Ho provato a mettere anche quella Htc, con esito negativo. Per quella LG ci sono dei link per gli apk. Ma non mi sono ancora cimentato.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
luigimita
mi fai sapere come va?
mi sembra che vada bene per ora, non l'ho ancora provata molto ma già la 39 è ottima, questa suppongo sia un pò meglio.. molti bug sono stati tolti ed è molto fluida.
Quote:
iphone5
Anche a me non dispiaceva. Ho provato a mettere anche quella Htc, con esito negativo. Per quella LG ci sono dei link per gli apk. Ma non mi sono ancora cimentato.
sai dove posso trovare questi link?? ho cercato su google ma non trovo niente..
-
Quote:
noblex
ciao raga ho un problemino, non riesco a ripristinare le app, nè a leggere la sd esterna con tutti gli apk vari....qualche idea su come fare? (titanium e mybackup già provati)
il messaggio è troppo corto e balablabla
-
Quindi confermate che la 39 è stabile?