Ricordo che con la baseband 302 non ho avuto alcun problema. Chi utilizza la 405 deve necessariamente aggiornare il RIL. E' disponibile la versione ottimizzata per 405 e 502
Visualizzazione stampabile
Ricordo che con la baseband 302 non ho avuto alcun problema. Chi utilizza la 405 deve necessariamente aggiornare il RIL. E' disponibile la versione ottimizzata per 405 e 502
Anche io mi sto divertendo con le rom l' ho preso per questo , per il lavoro o lg optimus 7 abbastanza stable con office etc di iphone mi sono stancato però il mio discorso era un altro, cioe': se hai solo il dual non si puo' che tenere su la stock a mio parere o al massimo la modaco, la cyano non e' completa questa e la mia opinione ovviamente. comunque non provo la cyano dalla 31 mi consigli questa 41 ?
mo provo....
Mamma mia, mi vengono i brividi ..
Sta cyano va malissimo. Ho fleshato la41
Problemi di touche
problemi di widget
Problemi di rete, va e viene la linea
e ho già mannato giu certi cristi..
Mi son trovato già due volte la ad esterna cancellata senza motivo ho perso per ben due volte 8giga di roba,che palle.
la mettero di nuovo quando ci sarà almenola Rc.
Ritorno alla droid
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
diciamo che adesso pero' si puo usare !
attendiamo ovviamente gli sviluppi sino ad una RC.
installata la cm n 41 primo impatto buono , installato le google app testiamo ...
ciao.
sono riuscito ad installare la tastiera di lg!
se a qualcuno interessasse qui c'è lo zip da flashare da recovery
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ha solo un piccolo problema, quando si riaccende il telefono per la prima volta la tastiera android continua a crashare e per farla smettere bisogna andare in applicazioni e killarla manualmente, poi ai successivi riavvi non lo farà più.