ma c'e' un modo per far si che le applicazioni si installino tutte in uno stesso punto? mi ritrovo le applicazioni frammentate fra scheda sd e memoria interna e non e' per niente bellino
ma c'e' un modo per far si che le applicazioni si installino tutte in uno stesso punto? mi ritrovo le applicazioni frammentate fra scheda sd e memoria interna e non e' per niente bellino
Quale hai messo tu?
Nella tua firma vedo un "yeaaa" riferito alla cyano che mi ispira moltoPoi le cyano mi sono sempre piaciute.
Trovo questa in donwload:
cm_p990_full-41.zip
Si puo flashare? M'interessa che sia stabile e parca nei consumi..."no bench"
Nel dual i rallentamenti avvengono nel momento in cui s'installa un app e non permette di fare altro, non gestisce i due compiti ed è strano per un dual core. Con le custom la situazione sotto questo aspetto è migliorata?
Altrimenti significa che non c'è ram a sufficienza, imho.
allora
io ho la 39 ma penso che flashero la 42 appena esce.
la rom e' stabile liscia e veloce, poi e' cyano e tutto quello che ne comporta e' una garanzia.
attendo dei sinceri potenziamenti nella parte fotocamera che dovrebbe fare delle foto paurose e invece vengono tutte sfocate ( qui apple potrebbe insegnare molto), per il resto e' una bomba.
io dopo tutte le rom che ho provato ho trovato che l'unica veramente godibile e' questa al momento
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
#42 online![]()
Con la 42 non mi funziona youtube ne dalla app de dal borwser ho provato anche con un full wipe ma nulla da fare
in generale più bugata della 41
Tornato alla 41
Ultima modifica di ozziii; 10-06-11 alle 12:03
NEXUS 4: Modaco
GALAXY SII : Disaster ROM!!!
HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
NS: CM10 ^__^
Defy: Miui ok
Desire: Miui ok
BackFlip: CM7
la 42 bella, ma troppi bug.
usando la videocamera, e cercando di effettuare lo zoom si blocca tutto
youtube non funziona.
a livello prestazionale non cambia niente
certo che non capisco il motivo per cui devono fare una build al giorno sempre con stessi problemi o più problemi, ma farne una ogni due settimane dove si notino grandi cambiamenti non era più semplice?