non ci sono neanche migliorie su batteria e fotocamera... che avranno fatto?
Visualizzazione stampabile
non ci sono neanche migliorie su batteria e fotocamera... che avranno fatto?
Kernel test
marox da quel che ho letto nella tua firma proverei la droid2x 3.3, consigli per il kernel?
te la sconsiglio la droid.. è scattosa...
io ne consiglio 2, o la slick2x-f v3.8 oppure la TK-ROM vanilla...
la slick è paurosa a livello di velocità e sabilità... è impressionante.
ciao a tutti
ieri :
Installato ieri la 41 , e le google apps dopo 3 ore il tel si e' spento batteria a zero ! ricaricato e tutto ok durata della batteria leggermente inferiore alla stock , rom molto fluida tutto funzionante browser molto buono in wifi un po laggoso in 3g , mi manca la ricerca rapida nel dialer ma direi che e' una buona rom
oggi :
installato la 42 un passo indietro quasi su tutto, batteria stabile ( come la 41 ancora inferiore alla stock ma ci si può stare) dopo 20 minuti di utilizzo primo blocco e riavvio , browser pessimo alcuni freeze , touch meno preciso e sensibile, su youtube 1 video su 2 non parte , sparito 2 volte l'audio meno fluida della 41
conclusioni per gli altri utenti (imho) chi ha una rom precedente la 41 dovrebbe aggiornare con wipe etc (alla 41) chi ha la 41 aspetti la prossima
42 troppi bug
spero di essere stato utile
io sto con la 39, sto da dio
Io la 40, con i tweak del GPS mi va benissimo... Secondo me siamo a poche release da una RC ufficiale.
Quote:
Originariamente inviato da marox
Sono andato a rileggermi tutti gli ultimi post e mi pare di capire che la mogliore in assoluto per adesso è la 39... Confermate??? Chi ha problemi con questa versione????
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Sapete mica il nome del tema usato da cyanogenmod con adw launcher?
la prossima release sembra succosa, vediamo se migliora ulteriormente !? :)