Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
che scemo .... ora l'ho flashate e mi fa fare come la prima installazione roftlroftlroftl
non ci sto capendo piu niente di cosa stai combinando azzroftl
-
Quote:
thay
non ci sto capendo piu niente di cosa stai combinando azzroftl
roftlroftlroftl
sto lentamente capendo !!!!
ha te ha dato problemi di connessioine alla rete wifi?
-
Quote:
Darius4475
roftlroftlroftl
sto lentamente capendo !!!!
ha te ha dato problemi di connessioine alla rete wifi?
sinceramente ne wifi ne bluetooth non li ho provati
-
Quote:
thay
sinceramente ne wifi ne bluetooth non li ho provati
il wiifi fa i capricci, peccato perchè per la mia ignoranza sta rom è stupenda e il wiifi gli da una bella spinta per configurarla a dovere... maps, navigatore e varie
-
Quote:
chefare
Lo so, dalle Modaco ext4 alla stock con Ext3 il tool per convertire funziona, l'ho già usato un paio di volte, il dubbio è se vada bene anche in questo caso o se sono stato proprio sfigato io che non mi ha funzionato :)
mi sa che siamo in 2 !!! l'ho gia flashato 2 volte e provo a fare restore con 2 backup ma nulla da fare, si pianta sulla scritta lg
e ora? :'( a parte restare in cm7 n!!
-
flasha qualsiasi rom che funziona il prob lo hai con nandroid
-
Quote:
thay
flasha qualsiasi rom che funziona il prob lo hai con nandroid
azz ... quindi solo rom :'(
-
Ciao ragazzi.... rom installata ieri sera... a me piace, c'è ovviamente qualche rallentamento nel menù delle applicazioni (ma con ADW launcher si possono fare le cartelle??) e non ho visto grandi problemi tranne uno che però non è da poco, il GPS.... ma a voi funziona?? 1 volta su 5 quando l'attivo si bloccca tutto e devo togliere la batteria ma nelle restanti 4 volte non riesce minimamente a trovare il segnale, ok che oggi è nuvoloso O_o ma con nulla sopra la testa dopo più di 5 minuti ancora non dava segnali di vita, detto questo non so se è un problema della cyanogen o sono io che son tarato e mi manca qualcosa impostazione, sta di fatto che il navigatore e maps sono praticamente inutili... avete avuto anche voi questo problema?
-
urk vedi cosa mi sono dimenticato di provare questo proprio mi sono scordato
-