uscita la 43 !!!!!!
tante novità dal clog
http://download.cyanogenmod.com/get/cm_p990_full-43.zip
Visualizzazione stampabile
uscita la 43 !!!!!!
tante novità dal clog
http://download.cyanogenmod.com/get/cm_p990_full-43.zip
Io ho la 39 e va nettamente meglio della stock. Anche se la batteria è pessima ancora. Sto seriamente pensando di passare a nexus.
mio socio con galaxy s oggi aveva piu di metà batteria e aveva caricato mercoledì.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
appena flashata !!!
prima impressione buona , ritornata la fluidità della 41 browser ok , youtube ok
fotocamera ok videocamera no va la registrazione anche hd ma se si clicca lo zoom va in crash l'applicazione e per riusarla bisogna riavviare comunque il tel non si blocca , per la batteria ed il resto la testo un pò.
dipende da come lo usa, io ho avuto galaxy s, nexus s e dual. Il migliore come batteria tra i 3 è il nexus s che dura circa un 20-30% in più del dual (MA dipende dall'uso che se ne fa). Il galaxy s tra i 3 come consumo batteria è il peggiore, a me durava davvero poco (addirittura un giorno sono riuscito a consumare 2 batterie cariche al 100% dalle 07.30 alle 17.00!)
Tornando IT: io ho la 39 e mi sto trovando benissimo, dite di flashare la 43?
x iphone5
ho provato il galaxy s con uso intenso ti assicuro che non si arriva a sera mentre con il galaxy i 9003 (quello economico che ho avuto per un mese poi venduto per il dual) si fa un giorno e mezzo intenso (batteria da 1650 e schermo slcd)
x errik
la 43 "sembra" buona si puo' provare comunque la testo ancora un pò domani vediamo i risultati
ho messo la 43 e per ora funziona bene, mi sembra leggermente migliorata anche la velocità del drawer adw (e per quanto non conti nulla va leggermente meglio anche nei test 3D di quadrant, fa più FPS).
La stabilità era già soddisfacente con la 39, spero sia migliorato il battery drain, anche se io non sono un test attendibile perchè sto usando una batteria non originale come prima batteria e sicuramente rende meno dell'originale.
ciao raga! ma la 43 si può usare per un utilizzo daily o mi tengo la djdroid? volevo davvero provare il ginger..
Ma solo a me la cyano mi formatta la sd esterna cosi a buffo dopo 3riavvi del cell?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
a me non è mai successoQuote:
Ma solo a me la cyano mi formatta la sd esterna cosi a buffo dopo 3riavvi del cell?
sisi per un utilizzo daily ci sta, gli unici problemi che ho sono che la batteria consuma ancora troppo in standy e il gps, a propostito di questo:
A VOI IL GPS FUNZIONA???? a me non funziona, ho provato anche a cambiare baseband (ora ho la 502) ma continua a non fare il fix.. nella rom stock lo riuscivo a fare in massimo 20 secondi al chiuso, ho letto in giro che c'è una procedura per sistemare i problemi dall'hidden menu (Problemi GPS dopo aggiornamento V10b) ma con la cyanogen non ci si può accedere.. qualcuno ha problemi o sa dirmi come risolvere???
yeah