Visualizzazione stampabile
-
Se usi il navigatore il gps lo devi far partire da google maps altrimenti dal navigatore non parte. È un po' lento a fare il fix ma una volta fatto funziona bene. Spero in miglioramenti futuri (il nexus s fa il fix immediato!)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
mi potete linkare la baseband da flashare per favore?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
mi potete linkare la baseband da flashare per favore?
19 May: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110502 - Android @ MoDaCo
qui trovi varie baseband e il procedimento per installarle, non so quale consigliarti sinceramente xo
Quote:
ErriK
Se usi il navigatore il gps lo devi far partire da google maps altrimenti dal navigatore non parte. È un po' lento a fare il fix ma una volta fatto funziona bene. Spero in miglioramenti futuri (il nexus s fa il fix immediato!)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
è ma con la 10b facevo anchio il fix immediato, se leggi la discussione di cui ho postato il link c'è scritto che bisogna cambiare dalle impostazioni i server gps e mettere quelli di lg o nokia perchè quelli di google hanno i certificati scaduti da aprile e quindi il fix è lentissimo.. ma non c'è un modo per contattare gli sviluppatori della cyano e fargli modificare quest'impostazione?? (o magari permettere di farlo da soli)
-
Quote:
snakkuzzo
Ma solo a me la cyano mi formatta la sd esterna cosi a buffo dopo 3riavvi del cell?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
A me non succede copio la rom nella ad cancello la vecchia 3 Wipe della cache 1 della dalvick poi installi.
Hai abbastanza spazio nella sd?
Per il GPS il fix e molto lento ma funziona
-
Quote:
gis80
Per il GPS il fix e molto lento ma funziona
si ma anche a me funziona, solo che se ci mette 15 minuti non ha senso usarlo, soprattutto sapendo che con la rom stock fixa in 10 secondi
-
Quote:
enryea123
si ma anche a me funziona, solo che se ci mette 15 minuti non ha senso usarlo, soprattutto sapendo che con la rom stock fixa in 10 secondi
no 15minuti no, in media ci mette 2/3 minuti
-
ok grazie, qualcuno più esperto di me cosa mi consiglia di mettere?
-
Quote:
ErriK
no 15minuti no, in media ci mette 2/3 minuti
a me proprio non prende, ho notato che prende solo alcuni satelliti (vedo il numero del satellite da gps test), per esempio mi prende il 07, 08, 27, 28, gli altri anche se li vede con il segnale al massimo non si connettono, quindi quando non vede x es il 07,08,27 ecc. anche se ci sono 8 satelliti visibili non mi fa il fix.. non è un problema dell'antenna xke prima era una bomba, cercherò un modo per risolvere, se trovo una soluzione la posto qui
-
Quote:
enryea123
a me proprio non prende, ho notato che prende solo alcuni satelliti (vedo il numero del satellite da gps test), per esempio mi prende il 07, 08, 27, 28, gli altri anche se li vede con il segnale al massimo non si connettono, quindi quando non vede x es il 07,08,27 ecc. anche se ci sono 8 satelliti visibili non mi fa il fix.. non è un problema dell'antenna xke prima era una bomba, cercherò un modo per risolvere, se trovo una soluzione la posto qui
bravo. Se trovo qualcosa anche io posto.