raga voglio mettere la 502 (baseband) quella che scarico da qui 19 May: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110502 - Android @ MoDaCo contiene anche l'italiano?
Visualizzazione stampabile
raga voglio mettere la 502 (baseband) quella che scarico da qui 19 May: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110502 - Android @ MoDaCo contiene anche l'italiano?
Non so ma io diverso date semplicemente non installo la mod che inverte le memorie, perchè non capisco a cosa ti serve...
Prova a spiegarmi...secondo me il tuo problema sta proprio che metti quella mod, quando senza funziona benissimo e senza problemi...
CIao
si, io ho messo quella e non mi sembra male, sappi che cambiando baseband viene fatto in automatico il wipe data/factory reset, quindi ti si cancellano le app e i dati sulla sd interna
EDIT: i numeri speciali non li ho provati, se vuoi andare sul sicuro cmq installa la 405 che è ufficiale lg
sisi guardate, vi spiego bene, voglio montare la cyano (attualmente ho la dj v2), ma ho letto che ci sono diversi problemi se non si aggiorna la baseband..ora ho scaricato (ancora non ho flashato nulla) la 44 e la bb502, pensavo (dopo aver fatto ovviamente tutti i backup necessari) di aggiornare la baseband e successivamente montare la cyano...
è tutto giusto?
Sto usando la cyano con kernel standard. A quanto pare mancano i codec e non c'è verso di averli. L'unica cosa da fare è sperare che davvero il prossimo update LG li includa così magari vengono supportati anche dalla cyano.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Posso chiedervi gentilmente una cosa importante:
come fate a farvi i backup dei messaggi???Mi spiego, con sms backup & restore basta schiacciare backup e voilat, pero' lo scheduling nn funge perchè nella cyano dovrebbe esserci un autokill (o sbaglio). Inoltre ho provato con titanium backup (backup di tutte le app + tutti i dati di sistema) però al ripristino sulle cose che centrano con gli sms, non me li ripristina!!!
Voi come fate?
A me sms backup & restore va bene, solo se trovassi il modo di fargli funzionare lo scheduling ogni tot ore sarei + contento cosi so che me li farebbe in automatico!
HELP please...