Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gis80
La TK 1.2 ????? mahh
come rom stabile c'e' la modaco originale senza derivate o al massimo la H......log si puo' menzionare ? che portano giusto qualche fix alla stock e sono indicate per l uso quotidiano
Si puo menzionare tranquillo una rom e un lavoro gratuito che arricchisce tutta la comunita quindi da qualsiasi parte venga merita rispetto e considerazione ;)
-
Quote:
noblex
sisi guardate, vi spiego bene, voglio montare la cyano (attualmente ho la dj v2), ma ho letto che ci sono diversi problemi se non si aggiorna la baseband..ora ho scaricato (ancora non ho flashato nulla) la 44 e la bb502, pensavo (dopo aver fatto ovviamente tutti i backup necessari) di aggiornare la baseband e successivamente montare la cyano...
è tutto giusto?
sisi, puoi farlo nell ordine che vuoi
oh qualcuno ha provato il rammed kernel che da 64mb di ram in più?
io l'ho provato ma mi da dei problemi (a volte lo schermo non si accende)..
-
Quote:
Snake231088
Posso chiedervi gentilmente una cosa importante:
come fate a farvi i backup dei messaggi???Mi spiego, con sms backup & restore basta schiacciare backup e voilat, pero' lo scheduling nn funge perchè nella cyano dovrebbe esserci un autokill (o sbaglio). Inoltre ho provato con titanium backup (backup di tutte le app + tutti i dati di sistema) però al ripristino sulle cose che centrano con gli sms, non me li ripristina!!!
Voi come fate?
A me sms backup & restore va bene, solo se trovassi il modo di fargli funzionare lo scheduling ogni tot ore sarei + contento cosi so che me li farebbe in automatico!
HELP please...
Uso sms backup + che fa il backup su gmail. Ma puoi farlo anche con titanium se vai in operazioni e selezioni backup di tutti i dati di sistema. Ti consiglio la prima comunque.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Con titanium l'ho fatto, ma nn me li ripristina sti sms
non so se sbaglio qualcosa ma una volta che gli dico di fare il backup di tutto e poi ripristino tutto, dovrebbe ricaricarmeli ma nn me lo fa...
BHO...adesso provo sms backup +
Ciao grazie mille
-
no titanium non fa backup sms
ce un programma
sms backup
-
a me l'ha fatto più di una volta il backup sms, però a volte non lo fa. In genere per sicurezza uso smsbackup+ che permette anche il restore da gmail.
-
come baseband uso la 405 che mi e' arrivata con l'aggiornamento v 10 b ufficiale e non riscontro problemi con la cyano
-
ciao, sto per flashare la mia prima rom:) e mi e' venuto un dubbio sulla baseband.Ho letto che la cyanogen funziona con la 405, ma non e' la stessa che hai se aggiorni alla v10b ufficiale poi ti porta ad avere il problema delle chiamate e degli sms persi?
-
Quote:
claudioslo
ciao, sto per flashare la mia prima rom:) e mi e' venuto un dubbio sulla baseband.Ho letto che la cyanogen funziona con la 405, ma non e' la stessa che hai se aggiorni alla v10b ufficiale poi ti porta ad avere il problema delle chiamate e degli sms persi?
funziona anche con la 302, comunque sia no..la baseband non è responsabile delle chiamate perse. Io la usai proprio per togliermi il dubbio in abbinamento alla rom 10a stock e di chiamate fantasma nemmeno la più pallida ombra.
-
Quote:
luigimita
funziona anche con la 302, comunque sia no..la baseband non è responsabile delle chiamate perse. Io la usai proprio per togliermi il dubbio in abbinamento alla rom 10a stock e di chiamate fantasma nemmeno la più pallida ombra.
grazie per la info. quindi aggiorno prima la baseband e poi metto la rom?
Oppure metto la rom e poi eventualmente aggiorno la baseband?o_Oo_O