Visualizzazione stampabile
-
Vi devo chiedere aiuto...
Ho installato sms backup + (fin qui tutto ok)
Per sicurezza ho subito effettuato un backup dei messaggi (fatto con successo visibili su gmail.com)
Il fatto è che ho messo che ogni ora lui dovrebbe fare un backup, ma non lo fa (tra un ora ed un altra sono cambiati i messaggi), inoltre se non ho capito male all'arrivo di un nuovo messaggio dovrebbe dopo n minuti (nel mio caso 3) fare un backup. Anche questo non lo fa.
A voi funzionano queste cose automatiche?
Potrebbe essere che a me nn fungono perchè sulla cyano c'è un autokill di processi e quindi appena esco dalle impostazioni il processo di sms backup + viene terminato e quindi non fa ste cose in automatico?
Vi prego fatemi sapere se sto sbagliando qualcosa e come fate voi a far andare in automatico le cose...ciao grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Vi devo chiedere aiuto...
Ho installato sms backup + (fin qui tutto ok)
Per sicurezza ho subito effettuato un backup dei messaggi (fatto con successo visibili su gmail.com)
Il fatto è che ho messo che ogni ora lui dovrebbe fare un backup, ma non lo fa (tra un ora ed un altra sono cambiati i messaggi), inoltre se non ho capito male all'arrivo di un nuovo messaggio dovrebbe dopo n minuti (nel mio caso 3) fare un backup. Anche questo non lo fa.
A voi funzionano queste cose automatiche?
Potrebbe essere che a me nn fungono perchè sulla cyano c'è un autokill di processi e quindi appena esco dalle impostazioni il processo di sms backup + viene terminato e quindi non fa ste cose in automatico?
Vi prego fatemi sapere se sto sbagliando qualcosa e come fate voi a far andare in automatico le cose...ciao grazie...
Funziona.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
idem...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
thay
Link corretto ;)
grazie, cmq avevo già fatto da solo XD
flashata la 44 senza problemi, ripristinato tutto.
Prima impressione: ottima, altamente personalizzabile e fa quello che mi serviva ovvero connettere il wiimote per giocare :D
come si fa ad invertire la sd esterna in modo da fare mnt/sdcard la interna e mnt/sdcard/_externalsd quella esterna?
-
Quote:
golD
grazie, cmq avevo già fatto da solo XD
flashata la 44 senza problemi, ripristinato tutto.
Prima impressione: ottima, altamente personalizzabile e fa quello che mi serviva ovvero connettere il wiimote per giocare :D
come si fa ad invertire la sd esterna in modo da fare mnt/sdcard la interna e mnt/sdcard/_externalsd quella esterna?
Leggi qui il problema e che devi rifarlo ad ogni riavvio....:)
-
raga l'ho testata un po' e ho trovato essenzialmente 2 bug scomodi:
audio che a volte scompare dovento riavviare
alcuni giochi di quelli che devono scaricare roba non funzionano ma non so se è colpa del cell o dell'app
per il resto tutto a posto
-
Quote:
gis80
hai fatto il wipe cache dopo la prima installazione ? controlla che nelle impostazioni >>>wireless e reti >>> reti mobili non sia flaggato usa solo 2g
comunque qual'e la baseband installata ?
La sfiga e' la sfiga.....Stavo per rispondere al tuo post quando l'hard disk del mio pc e' morto.......Comunque ho risolto, ho messo in modalita aereoplano e poi rimesso normale ed il 3g ora funziona.ciao:-X:-X:-X
-
Nino mi faceva i backup perchè avevo impostato i backup solo per un gruppo di contatti e quindi per quelli fuori da quel gruppo Nino backappuva...ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Cursor movement makeover next nightly
interessante
-
Quote:
noblex
Come mai lg non aggiorna la baseband e noi lo facciamo artigianalmente?
Vantaggi?
Migliorie?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk