com'è? dove è possibile trovarla?
Visualizzazione stampabile
io l'ho installata, sembra non avere problemi per ora.
l'ho trovata su xda
v10c upgrade Baseband 1035.21_20110606 - Page 6 - xda-developers
ps: guarda bene nel post, non è il file zip la baseband
dovrebbe essere questa
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
io non ho testato per adesso resto cona la 405 che va bene di sicuro
installo ora la 47, per ora segnalo che con la 46 ho riscontrato un'ottima durata della batteria e gli unici bug noti sono lo zoom durante la registrazione e qualche freeze del telefono (in media 1 al giorno come con le ultime nightly)
io non ho un più avuto un freeze blocco o riavvio dalla 37.. tutto a posto, la rom è molto stabile secondo me, gli unici grossi problemi che mi auguro vengano risolti sono il gps, nettamente inferiore rispetto la stock e la durata della batteria, in standby consuma 10 volte di più della 10b.
anche a me è successo a volte con la rom stock.. occhio ai processi che termini con i task killer, il responsabile potrebbe essere (non sono sicuro al 100%) com.google.android.gsf, prova a non killarlo, io non ho avuto più problemi..
Ieri ho installato per la prima volta la cyano (46) sul dual e sono rimasto colpito dalla velocità nettamente superiore alla stock e dalla durata della batteria.
Infatti leggevo che la batteria non durava molto con la cyano ma devo smentire:
Dalle 08.00 alle 20.00 circa ha consumato un 2% di batteria.
Naturalmente senza usarlo, tranne piccole cose, ma con dati 3g sempre attivi.
Usandolo invece mi sembra che consumi parecchio, sopratutto in wifi....
ciao
ora provo anche io questa baseband 606, che è quella stock del firmware 10c in uscita nei prossimi giorni in italia.
Per quanto riguarda la 47 per ora tutto ok, sembra ottima. La batteria mi è scesa del 10% in 5 ore quindi come il mio standard (ho 3 account in push e 2 account in download ogni 15 min, oltre a gtalk attivo e il telefono prende poco in casa.)
Spero a sto punto di vedere la RC1 entro un paio di settimane al massimo, ormai siamo a buon punto.
ma con la .47 avete mica un lag della lockscreen?