Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda, ieri ho installato la versione 047, tutto ok, mi da errore nella torcia e non ho il market installato (ho provato ad installare sia l'ultima versione sia in formato .zip da recovery che direttamente da .apk ma nulla da fare non mi lascia installarlo. E titanium backup non mi trova le vecchie app.
Sapete darmi due dritte?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedebort
Ragazzi una domanda, ieri ho installato la versione 047, tutto ok, mi da errore nella torcia e non ho il market installato (ho provato ad installare sia l'ultima versione sia in formato .zip da recovery che direttamente da .apk ma nulla da fare non mi lascia installarlo. E titanium backup non mi trova le vecchie app.
Sapete darmi due dritte?
Grazie
per il market flasha da recovery lo zip in prima pagina, se non funziona (come mi pare di capire) prova magari a riflashare la rom e fare un wipe data/factory reset.. le gapps installale subito dopo aver installato la rom prima di riavviare.
se non funziona allora attendi qualcuno più esperto di me..
per titanium basta che prendi la cartella nella sd interna e la sposti in quella esterna e cosi le trova, cyanogen inverte le schede di memoria, quindi quella principale è quella esterna ora
-
Quote:
Fedebort
Sapete darmi due dritte?
Grazie
Link alle google apps (incluso il market): goo-inside.me - gapps downloads Come da inizio discussione...
Poi se vai nel menù sul tuo smartphone sotto ROM MANAGER trovi "Download ROM"... in quella sezione trovi le google apps... aggiornate al 13-06-2011 ;)
-
Quote:
Payback
ma con la .47 avete mica un lag della lockscreen?
Rimane leggermente laggata quando blocchi e sblocchi... che sia un effetto voluto oppure un bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da Jancker
Quote:
ma con la .47 avete mica un lag della lockscreen?
Rimane leggermente laggata quando blocchi e sblocchi... che sia un effetto voluto oppure un bug?
Io non ho nessun lag....
Cmq è uscita la 48
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 47 usando Androidiani App
-
La 47 oggi mi sta dando parecchi problemi, non agganciando la rete unica soluzione spegnere neanche riavviare
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
Quote:
Payback
La 47 oggi mi sta dando parecchi problemi, non agganciando la rete unica soluzione spegnere neanche riavviare
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
A me nessun problema... cmq ho appena messo la 48, vi aggiornerò più tardi... (valutate che generalmente io alle 16.00 sono al 10% di batteria dato che lo uso per lavoro)....
-
Quote:
jekyll
Ieri ho installato per la prima volta la cyano (46) sul dual e sono rimasto colpito dalla velocità nettamente superiore alla stock e dalla durata della batteria.
Infatti leggevo che la batteria non durava molto con la cyano ma devo smentire:
Dalle 08.00 alle 20.00 circa ha consumato un 2% di batteria.
Naturalmente senza usarlo, tranne piccole cose, ma con dati 3g sempre attivi.
Usandolo invece mi sembra che consumi parecchio, sopratutto in wifi....
ciao
è sicuramente un errore, matematicamente non è possibile consumare così poco
-
Mhhh...ho letto di fare una ricalibrazione della batteria. Come si fa? Poi volevo provare la nuova ROM uscita, devo fare tutto da zero facendo un wipe data factory?
-
No niente wipe flashi subito...per ricalibrare la batteria scarichi il cell, vai in recovery e fai il wipe battery poi ricarichi tutto da spento, poi accendi lo usi finché non si scarica del tutto e ricarichi nuovamente da spento