cavoli, che smazzo! Ma grazie lo stesso :) lo farò sicuramente :)
Mhh...poi un'altra cosa: ho dei video e delle foto, come faccio a rinominarle? se lo faccio tramite il gestore file integrato la galleria poi non me li fa vedere...
Visualizzazione stampabile
cavoli, che smazzo! Ma grazie lo stesso :) lo farò sicuramente :)
Mhh...poi un'altra cosa: ho dei video e delle foto, come faccio a rinominarle? se lo faccio tramite il gestore file integrato la galleria poi non me li fa vedere...
Ma siete sicuri che per ricalibrare la batteria bisogna fare tutti sto trigo, io sapevo che una volta caricato tutto da spento, dopo aver fatto il wipe battery dovrebbe essere a posto.
Se siete sicuri che bisogna fare quel trigo ditemelo che lo farò immediatamente...grazie
PS qualcuna sta provando la 48?
Io adesso ho messo la baseband 606, metto la 48 metto RIL per 606 testo e vi faccio sapere!!!
Ciao
nono guarda che io con la rom stock in standby non consumavo praticamente niente.. lo lasciavo in standby tutta la notte senza metterlo in modalità aereo e la batteria al mattino non era scesa neanche dell'1%.
ovviamente chiudevo i processi inutili con un task killer e spegnevo le varie connessioni (con sincronizzazione disattivata sempre)
Per la calibrazione potete utilizzare 2 strade batteria al 100% e wipe battery stats da recovery oppure via apk con soft quali battery calibrator direttamente da sistema
per la batteria io l' ho fatto una volta appena caricato al 100 % ed ora tutto ok
il wipe dalvik e' tipo la pulizia del registro di windows io la faccio insieme al wipe cache prima di aggiornare le varie cyano (* per chi e' alle prime prove attenzione a non confondere con il wipe data factory che formatta tutto compresi dati e applicazione)
a me il riconoscimento vocale nei messaggi funziona perfettamente
ho messo la 48 tutto ok
Ciao thay...volevo la procedura dettagliata per calibrare la batteria. Cosi usa quella e vado sicuro...ti ringrazio. Usa pure uno dei due modi nella spiegazione è indifferente...ciao grazie...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App