Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Ciao thay...volevo la procedura dettagliata per calibrare la batteria. Cosi usa quella e vado sicuro...ti ringrazio. Usa pure uno dei due modi nella spiegazione è indifferente...ciao grazie...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
oddio non ce nulla da spiegare basta caricare il cell al 100% accedere alla recovery ed eseguire il wipe battery stats
se invece vuoi farlo con un app scarichi battery calibrator carichi al 100% (il soft avvisa quando il device e carico) e sempre dall interfaccia del software fai la calibrazione
-
Quote:
Boscagoo
Ma come si mette una baseband diversa? è una procedura lunga?
devi usare smartflash, è abbastanza semplice. qui c'è una guida in inglese con relativi download
15 Jun: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110606 - Android @ MoDaCo
cmq mettendola ti fa un wipe data factory reset e si cancella il contenuto della sd interna
-
Quote:
enryea123
thread in rilievo...nostro forum ....roftl https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
-
Scusami...nn pensavo di scacciarti cosi tanto...va bhe...cmq grazie però volevo sapere se una volta fatto il wipe dopo bisognava far scaricare completamente il cell e sopratutto ricaricarlo completamente da spento...si fa cosi?
-
Quote:
Snake231088
Scusami...nn pensavo di scacciarti cosi tanto...va bhe...cmq grazie però volevo sapere se una volta fatto il wipe dopo bisognava far scaricare completamente il cell e sopratutto ricaricarlo completamente da spento...si fa cosi?
la calibrazione è finita nel momento in cui fai il wipe della batteria o usi il programma, i 2 cicli di carica servono a far andare subito la batteria al massimo del suo potenziale
-
Buongiorno ho flashato la cyano 48 e noto miglioramenti nelle applicazioni che usano il 3g molto più fluida e più stabile, però stamani ho notato che non è presente il messaggio vocale e la funzione che picchiettando ai lati del telefono il cursore si sposta o a destra o a sinistra, sapete come fare per riabilitarli?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ultimaweapon91
Buongiorno ho flashato la cyano 48 e noto miglioramenti nelle applicazioni che usano il 3g molto più fluida e più stabile, però stamani ho notato che non è presente il messaggio vocale e la funzione che picchiettando ai lati del telefono il cursore si sposta o a destra o a sinistra, sapete come fare per riabilitarli?
Le funzioni proprietarie di lg non ci sono dato che cyanogen si basa su android puro.....
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 47 usando Androidiani App
-
e non c'è nessun modo per metterle? l'unico modo è riflashare un firmware che le abbia? poi un altra cosa, ho un problema al livello radio quindi dovrei cambiare baseband, attualmente ho la baseband 1035.21_20110405 la domanda è questa...
io ho installato titanium backup se installo il baseband mi si cancella anke il programma e quindi perdo per forza tutti i dati?
-
Quote:
Ultimaweapon91
e non c'è nessun modo per metterle? l'unico modo è riflashare un firmware che le abbia? poi un altra cosa, ho un problema al livello radio quindi dovrei cambiare baseband, attualmente ho la baseband 1035.21_20110405 la domanda è questa...
io ho installato titanium backup se installo il baseband mi si cancella anke il programma e quindi perdo per forza tutti i dati?
no, titanium fa il backup sulla micro sd, perciò una volta aggiornata la beaseband riscarichi dal market titanium e poi ripristini tutto tranquillamente, se non ti vede i backup prova a riavviare
-
Grazie mille! =) ma quando faccio la baseband devo rimuovere la sd?