Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ultimaweapon91
Grazie mille! =) ma quando faccio la baseband devo rimuovere la sd?
nono puoi lasciarla dentro
occhio che il cambio baseband cancella i dati della sd interna quindi la cartella di titanium spostala su quella esterna
-
a me l'aggio della baseband non ha cancellato nulla sulla sd...
-
-
Quote:
enryea123
Quote:
thay
ahah :D cmq non penso di cambiare baseband, mi trovo abbastanza bene con quella che ho ora di default (rispetto a quella lg č 1000 volte meglio). cmq grazie, sicuramente ad esami finiti ci darņ un occhio ;)
Quote:
iphone5
ma non basta semplicemente aggiornarle dal market? o cambia qualcosa?
-
Anche io mi chiedevo se le nuove gapps hanno un altro scopo oltre ad avere le Google apps aggiornate che quindi si possono tenere aggiornare dal market...ciao grazie...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Mi sono dimenticato...qualcuno sta provando la 49?come va?perchč io ho la 48 e nn va affatto male...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Boscagoo
ahah :D cmq non penso di cambiare baseband, mi trovo abbastanza bene con quella che ho ora di default (rispetto a quella lg č 1000 volte meglio). cmq grazie, sicuramente ad esami finiti ci darņ un occhio ;)
ma non basta semplicemente aggiornarle dal market? o cambia qualcosa?
Se parti da "zero" tanto vale scaricare le apps "nuove".
la mia speranza era che ci fosse GTALK videocall.... vorrei sapere cosa aspettano. o_O
-
Quote:
iphone5
Se parti da "zero" tanto vale scaricare le apps "nuove".
la mia speranza era che ci fosse GTALK videocall.... vorrei sapere cosa aspettano. o_O
ah ok, chiaro ;)
io sto usando la 48 e noto lag quando giro le pagine dei launcher con dei widget...
-
Ciao, ho aggiornato la baseband alla versione 606 e poi messo la cyano 49.Dovrei aggiornare anche il ril in teoria, vero?
-
Quote:
claudioslo
Ciao, ho aggiornato la baseband alla versione 606 e poi messo la cyano 49.Dovrei aggiornare anche il ril in teoria, vero?
la baseband(o radio che dire si voglia) la flashi tu il ril e contenuto nella rom e puoi eventualmente sostituirlo anche successivamente senza perdere alcun dato.La 49 non mi sembra abbia nativo il ril 606 comunque (le precedenti no di sicuro)