Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
la baseband(o radio che dire si voglia) la flashi tu il ril e contenuto nella rom e puoi eventualmente sostituirlo anche successivamente senza perdere alcun dato.La 49 non mi sembra abbia nativo il ril 606 comunque (le precedenti no di sicuro)
come si comporta questa #49?
-
Quote:
luigimita
come si comporta questa #49?
ora installo la 49 e appena posso ti do le mie impressioni ;)
-
Quote:
Boscagoo
ora installo la 49 e appena posso ti do le mie impressioni ;)
installata anche io...:) Provate a fare impostazioni, altro, imposta sfondo da galleria....che succede?? A me si pianta completamente.
-
Quote:
luigimita
installata anche io...:) Provate a fare impostazioni, altro, imposta sfondo da galleria....che succede?? A me si pianta completamente.
Io Impostazioni -> Altro.... non ce l'ho....
-
Quote:
Jancker
Io Impostazioni -> Altro.... non ce l'ho....
ho sbagliato io scusa...tasto softkey (primo di sinistra)...altro..sfondo..galleria
-
Quote:
luigimita
ho sbagliato io scusa...tasto softkey (primo di sinistra)...altro..sfondo..galleria
a me funziona... mi sembra strano che ti si blocchi... hai provato un riavvio?
-
Quote:
Jancker
a me funziona... mi sembra strano che ti si blocchi... hai provato un riavvio?
non si bloccava..ma lampeggiava continuamente. Comunque risolto togliendo e mettendo la batteria. Ora va alla grande. Ma cavolo quanto è fluida sta Cyano!!!
Ora provo un po le funzionalità del telefono.
Comunque la traduzione a volte è fatta un pò a cavolo, alcune voci hanno parole tradotte male :)
-
Quote:
luigimita
non si bloccava..ma lampeggiava continuamente. Comunque risolto togliendo e mettendo la batteria. Ora va alla grande. Ma cavolo quanto è fluida sta Cyano!!!
Ora provo un po le funzionalità del telefono.
Comunque la traduzione a volte è fatta un pò a cavolo, alcune voci hanno parole tradotte male :)
io quando ricevo una telefonata, e ne ho già una in corso non funziona più niente, posso solo rispondere. qualcuno ha provato
(ho la 39 ancora)
edit: sto installando la 49, e domani vado a comprare S2. :(
-
Quote:
iphone5
io quando ricevo una telefonata, e ne ho già una in corso non funziona più niente, posso solo rispondere. qualcuno ha provato
(ho la 39 ancora)
edit: sto installando la 49, e domani vado a comprare S2. :(
appena provato...tutto funziona :)
-
Quote:
luigimita
appena provato...tutto funziona :)
ora ho la 1035.21_20110405 di baseband voi cosa avete?
(nightly 49)