Visualizzazione stampabile
-
Impressioni sulla 49 (e 48 visto che cambia pochissimo) Smartphone fluido e reattivo nessun problema nella parte telefonica audio in chiamata molto buono (baseband 405) batteria nella media con uso medio wifi sempre acceso ret 3g con dati attivati faccio la giornata tranquillamente .
Unico problema avuto un piccolo blocco allo scroll del browser dopo 30 ore (di cell accesso .. non di navigazione ;) ) in pratica va riavviato una volta al giorno (quando non ci sono aggiornamenti) e direi che va perfettamente, almeno per l'uso che ne faccio io, telefono ,internet (la funzione vocale va perfettamente) qualche foto e qualche app di news.
da pochi minuti e' anche uscita la 50 ma a giudicare dal clog porta solo alcune correzioni alla 49 che già aveva poche novità per il nostro dispositivo , sembrano infatti delle correzioni della base della cyanogenmod e non per lgdual. almeno a mio modo di capire
-
Salve ho installato la 49 oggi aggiorno alla 50 solo che vedo alcuni bug:
Icona 3g dati sostituita da 2g?
Quando voglio aggiungere un widgets non compare tra quelli scaricati
La nuova cosa offre?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iphone5
ora ho la 1035.21_20110405 di baseband voi cosa avete?
(nightly 49)
ti consiglio una bella ripulita del sistema con smartflash e la rom completa v10c
Clockwork mod v4.0.0.0 e poi se ti piace cyano riflasha vedrai che le cose cambiano ;)
-
Thay ho la stessa baseband flasharla cosa comporta in piu?
-
Quote:
iceeyes80
Thay ho la stessa baseband flasharla cosa comporta in piu?
non e un problema di baseband ma di sistema "sporco" causato anche da alcuni bug della recovery
quindi flashando una rom completa con smartflash e cancellando completamente le partizioni di sistema date una ripulita a tutto risolvendo spesso problemi che vi portavate dietro da rom precedenti
-
Invece per i bug delle icone e widgets?
-
Invece installando la 50 devo fare i 3 swipe o solo aggiornarla normarmente?
-
Quote:
iphone5
io quando ricevo una telefonata, e ne ho già una in corso non funziona più niente, posso solo rispondere. qualcuno ha provato
(ho la 39 ancora)
edit: sto installando la 49, e domani vado a comprare S2. :(
Non demordere, prima di comprare S2 aspetta la rc cyano^_^
-
49 stabile e nessun crash apparente (uso generale, sms, chiamata, wifi/3g, sfondi, musica, feed)
ma ogni volta che installano una versione recente della rom non devo fare il wipe data factory, vero? e quando andrebbe fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo
49 stabile e nessun crash apparente (uso generale, sms, chiamata, wifi/3g, sfondi, musica, feed)
ma ogni volta che installano una versione recente della rom non devo fare il wipe data factory, vero? e quando andrebbe fatto?
Potresti controllare come visualizzi i video di megavideo io non riuscivo a visualizzzarli correttamente erano disturbati ora sono tornato a froyo ed è tornato a funzionare tutto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App