Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GRANKISHKE
Potresti controllare come visualizzi i video di megavideo io non riuscivo a visualizzzarli correttamente erano disturbati ora sono tornato a froyo ed è tornato a funzionare tutto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
si, va...provato a installare flash player?
-
Quote:
Boscagoo
anche a me con la 48 non andava, ora con la 49 e con un aggiornamento di flash player (cmq avevo già la versione 10.3) funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da enryea123
Quote:
anche a me con la 48 non andava, ora con la 49 e con un aggiornamento di flash player (cmq avevo già la versione 10.3) funziona
Niente da fare non capisco adesso ho messo la 49 ho installato flash 10.3 ma non vedo bene esiste un flash alternativo da provare???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
Niente da fare non capisco adesso ho messo la 49 ho installato flash 10.3 ma non vedo bene esiste un flash alternativo da provare???
mi hai fatto venire il dubbio e ho contollato, effettivamente anche con me lo fa, ma solo con alcuni video, non con tutti.. i video caricati su megavideo hanno un peso diverso che dipende dalla qualità, forse fa fatica con i video più pesanti.. penso che cmq lo risolveranno sto bug
non ti consiglio altri flash player, il migliore è sempre quello di adobe
-
sto usando la 50..per adesso tutto ok. Ma succede anche a voi che ogni tanto l'icona delle applicazioni esca fuori inspiegabilmente dalla barra?
-
io ho un problemino, non funziona un cavolo il gps, è lentissimo, any idea? qualche fix da flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da enryea123
Quote:
mi hai fatto venire il dubbio e ho contollato, effettivamente anche con me lo fa, ma solo con alcuni video, non con tutti.. i video caricati su megavideo hanno un peso diverso che dipende dalla qualità, forse fa fatica con i video più pesanti.. penso che cmq lo risolveranno sto bug
non ti consiglio altri flash player, il migliore è sempre quello di adobe
Secondo te da cosa può dipendere??? Ad alcuni utenti si e ad altri no...... ho controllato anch'io e confermo che non fa con tutti ma comunque con la maggior parte... mah...
-
Quote:
GRANKISHKE
Secondo te da cosa può dipendere??? Ad alcuni utenti si e ad altri no...... ho controllato anch'io e confermo che non fa con tutti ma comunque con la maggior parte... mah...
può darsi che in realtà lo abbiano tutti ma non tutti se ne siano accorti..
flash è un bel pò pesante, magari sulla cyano la cpu non è ancora ottimizzata al massimo e quindi fa fatica, credo che cmq prima o poi verrà risolto..
Quote:
noblex
io ho un problemino, non funziona un cavolo il gps, è lentissimo, any idea? qualche fix da flashare?
stramegaquoto! con la rom stock si può risolvere dall'hidden menu ma sulla cyano non c'è.. spero che cyanogen lo metta o risolva sto problema, è inutilizzabile il gps..
-
Ma se prendiamo la camera apk del p999 gingerbread leak ?
edit :
sto scaricando un po di leak p999 per estrarre la camera, vi faro' vedere i risultati, per il momento nulla da segnalare
-
Quote:
marox
Ma se prendiamo la camera apk del p999 gingerbread leak ?
edit :
sto scaricando un po di leak p999 per estrarre la camera, vi faro' vedere i risultati, per il momento nulla da segnalare
non ho potuto fare a meno di notare che nella fotocamera di cyanogen mancano delle cose che c'erano in quella stock, tipo lo scatto panoramico (che era una figata).. spero che lo rimettano..