io ho bisogno di una rom che mi faccia fungere l'usb.. adesso metto la 50.. il gps non funziona a nessuno?
Visualizzazione stampabile
io ho bisogno di una rom che mi faccia fungere l'usb.. adesso metto la 50.. il gps non funziona a nessuno?
le camera.apk della gingerbread leaked p999 funzionano ma non offrono i risultati sperati.
i video sto dual li fa bene ma le foto fanno caca !
No cioè...ma avete visto che changelog spaventoso ha la Cyano #51???
Hanno inserito anche la radio!!! :D
Qualcuno mi sa spiegare perché le memorie in questa rom sono invertite? Non credo sia un bug :S...a che scopo?? nella stable saranno messe apposto o dovremo usare sempre la patch??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io ci ho pensato e sono arrivato alla soluzione che e' :
la micro sd e' piu veloce se scegli quella giusta e quindi per avere un telefono piu performante la cyano ha deciso di puntare sulla esterna veloce piuttosto che la lenta integrata.
questa e' la mia teoria, e sto anche caricando il cell al 100 % per prepararlo alla 51 !!!
Ma dici che una classe 10 sia più veloce della sd interna ? mi sembra strano :S...comunque ho tolto la cyano e sono tornato alla rom stock che non mi da alcun problema...ma appena arriverà la cyano stable in tutto e per tutto non esiterò a flashare ^^
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
la classe 10 vola !!!! altroche
quoto! ho preso anche io una 16GB classe 10 e vola davvero ;)
P.s.: #49 per ora ottima, è la prima release con cui non ho avuto crash e la velocità nel fare tutto paga finalmente l'hardware del telefono. Spero migliorino un po' il battery drain che rimane altro con tanti servizi di sincronizzazione attivi (ma ho risolto prendendo una batteria di scorta :D)
La cyanogenmod è sempre imbattibile, su qualsiasi telefono e LG mantenendo la garanzia anche per le ROM moddate si è fatta perdonare sul ritardo enorme nello sviluppo della rom ufficiale con gingerbread.
Uscita la 51 tantissime le novità e le correzioni nell'interfaccia e nelle notifiche e nelle opzioni dei menu etc:
http://download.cyanogenmod.com/get/cm_p990_full-51.zip
son già a lavoro sulla 52 per alcuni bugfix della UI