Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jamesroot8
per chi l'ha istallata, com'è per uso quotidiano, abbastanza stabile oppure necessita di qualche riavvio ogni tanto e cose cosi? :)
Io ho da ieri la :
[ROM] | WGSpoelstra's Gingerbread Edition | v2.9.0 | Android 2.3.4 | Based on CM7 .29
Va benissimo e da features in piu',nessun riavvio ed abbastanza stabile(non tornerete piu' a froyo ;) ) ED INFINE LA CONSIGLIO.
Poi se avete la pazienza di aspettare....l'aggiornamento alla .30 da quello che si dice sul web portera' un nuovo kernel + performance quasi da RC(Release Candidate).
Io come gia' detto non ci penserei 2 volte ad installare una cyano,ora molto + mature e stabili delle prime nightly ;) unica bug/handicap la parte videocamera non ancora perfettamente funzionante.
-
Quote:
OTOGY2002
Io ho da ieri la :
[ROM] | WGSpoelstra's Gingerbread Edition | v2.9.0 | Android 2.3.4 | Based on CM7 .29
Va benissimo e da features in piu',nessun riavvio ed abbastanza stabile(non tornerete piu' a froyo ;) ) ED INFINE LA CONSIGLIO.
Poi se avete la pazienza di aspettare....l'aggiornamento alla .30 da quello che si dice sul web portera' un nuovo kernel + performance quasi da RC(Release Candidate).
Io come gia' detto non ci penserei 2 volte ad installare una cyano,ora molto + mature e stabili delle prime nightly ;) unica bug/handicap la parte videocamera non ancora perfettamente funzionante.
Pensi che ci stiamo avvicinando?
esiste un wishlist, per scrivere le cose che non vanno, o che andrebbero implementate?
-
ma se utilizziamo l'app fotocamera postata qui sul forum ?
OTOGY2002 puoi provare se funziona ?
qui il link : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-full-hd.html
-
Quote:
OTOGY2002
Io ho da ieri la :
dove la trovo? non mi pare di aver visto un post qui in sezione con i link ecc..
-
Quote:
marox
Marox purtroppo quella mod alla camera e' per le Froyo e non x cyanogen:'(
-
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che sfigaroftl
-
Quote:
Jamesroot8
dove la trovo? non mi pare di aver visto un post qui in sezione con i link ecc..
Scrivi esattamente il nome della rom in ' cerca DA google et voila' ;)
-
Quote:
iphone5
esiste un wishlist, per scrivere le cose che non vanno, o che andrebbero implementate?
Penso proprio di si ;)
Al momento non saprei indicarti un changelog effettivo,ma se lo trovo lo posto ok;)
-
Niente kernel pay... ottimizzata con un task manager e levate alcune cosucce che non uso.. funziona bene, velocissima. I contro qualche gioco non funzia, ogni tanto si blocca e devi anche staccare la batt, ogni tanto richiede pin code... lavorando con i pc ho tanta pazienza e spero in una stable al piú presto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
OTOGY2002
Scrivi esattamente il nome della rom in ' cerca DA google et voila' ;)
ad ogni modo tu parlavi delle versione n 30 di cyano o di questa rom qui quando parlavi del nuovo kernel?
-
Quote:
iphone5
Eccoti il changelog della .30(non ancora rilasciata)
CyanogenMod nightlies changelog for P990
Queste a mio avviso le + importanti:
star: Enable electron beam (android_device_lge_star-common)
Updated headers (android_device_lge_star-common)
camcorder: Reduce MMS file size (android_device_lge_star-common)
Fix 1080p camcorder res (android_device_lge_star-common)
Updated prebuilt kernel (android_device_lge_p990)
Revert "Email sync stoppage fix (Upstream Issue 14466)" (android_packages_apps_Email)
Obsoleted resource removal part 2 (android_packages_apps_CMParts)
Updated prebuilt kernel and modules (android_device_lge_p990)
cmparts: Add 48m heapsize option
libstagefright: allow OMX.TI.Video.Decoder to decode 854x480 MPEG-4 AVC
-
Quote:
Jamesroot8
ad ogni modo tu parlavi delle versione n 30 di cyano o di questa rom qui quando parlavi del nuovo kernel?
Della .29,la .30 sta x uscire a breve,nel post mio precedente c'e' il link del changelog ;)
-
raga vorrei provare la cyano!devo scaricare solo l ultima full 29 da 89 mb=?
che bug sono rimasti?l audio ?camera e recording video?gps?wifi=?porblemi con browser?
-
a sto punto mi sa che ti conviene aspettare la 30!
-
anche io ho deciso di flashare la 30.
-
Quote:
OTOGY2002
Eccoti il changelog della .30(non ancora rilasciata)
CyanogenMod nightlies changelog for P990
Queste a mio avviso le + importanti:
star: Enable electron beam (android_device_lge_star-common)
Updated headers (android_device_lge_star-common)
camcorder: Reduce MMS file size (android_device_lge_star-common)
Fix 1080p camcorder res (android_device_lge_star-common)
Updated prebuilt kernel (android_device_lge_p990)
Revert "Email sync stoppage fix (Upstream Issue 14466)" (android_packages_apps_Email)
Obsoleted resource removal part 2 (android_packages_apps_CMParts)
Updated prebuilt kernel and modules (android_device_lge_p990)
cmparts: Add 48m heapsize option
libstagefright: allow OMX.TI.Video.Decoder to decode 854x480 MPEG-4 AVC
e io che ho scaricato la 29.
Chi fa i vari passaggi mi può dire se si può passare ad esempio dalla 28 alla 29 senza perdere applicazioni e altro...?! grazie.
-
Quote:
iphone5
e io che ho scaricato la 29.
Chi fa i vari passaggi mi può dire se si può passare ad esempio dalla 28 alla 29 senza perdere applicazioni e altro...?! grazie.
si tranquillo flasha sopra senza problemi e senza wipe( magari fai solo il wipe di dalwik e cache)
-
A me sta slick non piace affatto. Preferivo la cyanogenmod.
Quindi una di queste sere mi flasho l'ultima nightly
-
Quote:
thay
si tranquillo flasha sopra senza problemi e senza wipe( magari fai solo il wipe di dalwik e cache)
Problema che sono all'estero e non ho internet molto veloce per scaricare le "release" ....
Mi sa che non resisterò a lungo... roftl
-
Quote:
iphone5
Problema che sono all'estero e non ho internet molto veloce per scaricare le "release" ....
Mi sa che non resisterò a lungo... roftl
io sono in italia...ma nelle tue condizioni roftl dicesi digital divide
-
ma con la cyano attuale ce sempre da spostare il mount della sd ? o l'hanno modificato nel frattempo ?
-
Quote:
marox
ma con la cyano attuale ce sempre da spostare il mount della sd ? o l'hanno modificato nel frattempo ?
modificato puoi scegliere dove installare
-
sto flashando la 30 vi faro' sapere dato che era un update corposo
per ora sembra un pochino piu' reattiva
-
le gapps in prima pagina sono scadute dove le posso trovare?
-
Ora installo anche io... notte
-
-
Come vi sembra? Sbav sbav!
-
Quote:
hypermonsterdark
Come vi sembra? Sbav sbav!
sto scaricando con il telefono. roftl
-
-
sono passato dalla 24 alla 30 sempre con vorkkernel (ve lo consiglio dato che da 64mb in più al sistema togliendoli dalla GPU alla quale 128mb non servono!) e devo dire che il battery drain man mano avanzano le release diminuisce sempre più. Per ora con la 30 non mi si è mai bloccato (ma già la 24 era abbastanza stabile), domani vi dirò ;)
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
impressionante
quadrant da 2048 con rom pulita per chi interessa
-
Sbav sbav... notevole la stabilità .. oggi pom testo gps e blueth.. ottimo lavoro!!
-
beh CM e sempre una garanzia un po di pazienza per lo sviluppo e vedrete che saranno soddisfazioni;)
-
passato dalla fear alla 30 e mi sto trovando bene, solo qualche impuntamento nei primi minuti di utilizzo ma per ora sembra abbastanza stabile. ottimo!
-
Io ho notato un difetto del dual che accade sia con la cm che con la rom stock, ma in particolare molto più con la CM. Praticamente quando si caricano pagine web pesanti dal browser sotto copertura 3G, se il telefono non prende bene, il browser si impunta e molte volte si blocca.
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
Okcome non detto:p ho dovuto togliere la batte due volte,una volta si è bloccato mentre portavo aventi un video e l altra al caricamento di unaa pagina web
-
le cuffiette non mi funzionano piu ! cioe' il pulsante delle cuffie non funziona.
prima con la stock funzionava male, ovvero all'inizio funziona poi quando va in sleep non funziona piu niente, adesso non parte neanche.
e io che pensavo che avrebbe risolto il mio problema.
per il resto non capisco perche hanno voluto spostare la cartella della SD.
voglio dire, tanto tutti i terminali p990 hanno la cartella sd su sd-est, allora perche qualli della cyano la mettono su emmc ? ce un motivo particolare ?
quoto :
Okcome non detto ho dovuto togliere la batte due volte,una volta si è bloccato mentre portavo aventi un video e l altra al caricamento di una pagina web
anche a me
-
Qualcuno ha provato la 31??
-
ci rinuncio, provo con la 60 XD
-
la sto provando io poi la metterò sul sito
ecco la versione 31