Io noto il riscaldamento solo tramite usb dal pc.
Quando lo ricarico normalmente nessum surriscaldamento.
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
la prossima release deve essere succosa :D
[CITA]Make SIP User-Agent timeout configurable via Settings->Call Settings>Internet Call Settings>Accounts (android_packages_apps_Phone)Make SIP User-Agent timeout configurable via Settings->Call Settings>Internet Call Settings>Accounts (android_packages_apps_Phone)Make SIP User-Agent timeout configurable via Settings->Call Settings>Internet Call Settings>Accounts (android_frameworks_base)Torch: Dutch translation added. Completely checked for errors by WGSpoelstra, thank you. (android_packages_apps_Torch)CMWallpapers: Dutch translation added. Completely checked for errors by WGSpoelstra, thank you. (android_packages_apps_CMWallpapers)CMStats: Dutch translation added. Completely checked for errors by WGSpoelstra, thank you. (android_packages_apps_CMStats)LDPI: Update battery icons (android_vendor_cyanogen)pt-PT: Updated translations and missing ones inserted. Thanks Ricardo Pinho for the comments. (android_packages_apps_Mms)Updated Italian translations: incall screen rotation (android_packages_apps_Phone)Updated Italian translations AM/PM style Incall screen style Wake phone with volume keys Change-Id: I6d2a65146a3fa5053e951dd25daf77b0d2e83978 (android_packages_apps_CMParts)Update Ukrainian translation (android_packages_apps_Phone)Update Ukrainian translation (android_packages_apps_CMParts)Update Russian translation. CMParts (android_packages_apps_CMParts)Update Russian translation. Email (android_packages_apps_Email)LatinIME: Make some stuff themable (android_packages_inputmethods_LatinIME)Update Russian translation. LatinIME (android_packages_inputmethods_LatinIME)Update Russian translation. Phone (android_packages_apps_Phone)Traditional Chinese: Update translation (android_packages_apps_CMParts)PT-BR: Added missing translations (android_packages_apps_CMParts)PT-BR: Added missing translations (android_packages_apps_Phone)Traditional Chinese: Translate "InCall Screen Rotation" (android_packages_apps_Phone)Traditional Chinese: Translate "Delete/Send Confirmations" (android_packages_apps_Email)Updated Italian translations (android_packages_apps_Music)Updated Italian translations (android_packages_apps_Email)Update Russian translation. CMStats (android_packages_apps_CMStats)Added Swedish translation (android_packages_apps_AndroidTerm)Adds an Urdu keyboard layout (android_packages_inputmethods_LatinIME)vold: correct counting of partitions when NPARTS is not available. (android_system_vold)Fixed leak of real object pointer. Only a problem when using indirect refs. (android_dalvik)adds enable disable permission managment setting (android_packages_apps_CMParts)Changes related to revoking permissions. (android_packages_apps_Settings)Adds support for revoking permissions. (android_frameworks_base)Add Huawei U8220/U8230 (android_vendor_cyanogen)crespo4g dekang cyanogen vendor to better suit the ns4g (android_vendor_cyanogen)Fix button backlights that depend on ALS (android_frameworks_base)Revert "Revert Change I5ec0e757: Don't enable the light sensor if it's not being used" (android_frameworks_base)
[/CITA]
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
sono curioso... di vedere questa e poi l'aggiornamento della lg roftl
Ormai é un rito quotidiano l'aggiornamento!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ieri sera ho flashato l'ultima nightlies della cyano 7 e l'ho provata per un po'.
Mi sembra proprio ottima, non mi aspettavo questa velocità da una nightlies.
RIspetto alla rom stock siamo proprio su un altro pianeta: molto più veloce, persino adw launcher è fluido (e anche tenendo la cpu downclockata). Non ho notato instabilità o crash strane.
L'unico problema è con la batteria che sta facendo cose strane. Ieri l'ho scaricata per bene, e quando ho spento il telefono per metterlo in carica era al 2%. Sta mattina l'ho staccato e dava la batteria solo al 49% (una notte dovrebbe bastare eccome per una carica completa). Ma la cosa più divertente è che la batteria con l'uso invece che scendere sta salendo roftl Adesso è all'83%. Quando arriva al 100% cosa fa, ricomincia a scaricarsi? roftl
Confermo il discorso batteria con questa relase è affetta di bug. Vediamo oggi se risolvono!
Dopo un po anche a me, ha iniziato a fare questa cosa e sto usando una ROM stock, ieri l'ho messo in ricarica e quando l'ho tolto era al 13% dopo circa 3 ore. Non è la prima volta e ho aperto un post proprio per questo motivo. Forse non è un problema di software? mi vien da pensarlo.
Che strano. Ora la batteria si è calmata: è salita ancora all'84% e poi ha cominciato a scendere normalmente.
In effetti potrebbe essere un problema hardware, però non è così grave. Mi interessano più i consumi: sono così problematici con questa cyano? Io tengo il telefono downclockato sotto i 400 mhz dato che gira bene anche così.
Non ho voglia di flasharla adesso, magari più tardi
Uscita da pochissimo la 27;)
Ma secondo voi quando uscirà la stable o almeno la rc?
Io sul desire z usavo le rc della cyano 7 e andavano benissimo. Poi è uscita la stable. Mi sembra che qui se la stiano prendendo più comoda.
Il fatto e che in questo momento ce una frammentazione paurosa di device ed i developers sono sparsi cosicche il lavoro diventa piu difficile,i team fanno sempre la differenza quando si lavora da soli e dura
Ragazzi ma questa versione ha dei bug...è stabile insomma o meglio aspettare la stable?
Uscita la 28;)
La batteria non ha più fatto scherzi e tenendo setcpu anche come longevità è accettabile. Noto che a volte il telefono diventa lento è instabile, bisogna riavviare e poi torna a funzionare normalmente.
Insomma ancora non funzionano perfettamente ste nightlies però io non ce la faccio a tornare a froyo.
hai provato la slick su base cyano?
io sto con la WGSpoelstra basata su cyano con varie modifiche mie e mi trovo molto meglio della froyo;) 260mb liberi di ram.
Troppo bello giocare ali emulatori con il joypad wii(wii datel retro wireless ,in attesa che mi arrivi l'icontrolpad) sul tv con l'hdmi,trooppoooooo Belloooo ;-)
il nuovo kernel di benee LINK
se vai QUI hai tutti i changelog delle versioni non mi sembra che sia stato aggiunto gtalg video comunque
La slick e usabilissima tra l altro in serata esce anche la wgspoelstra su base CM7 nightly .28
Uscita la .29;) Cyanogen normale
poi la [ROM] | WGSpoelstra's Gingerbread Edition | v2.9.0 | Android 2.3.4 | Based on CM7 .29
& la [ROM] (23-05) Slick2X-G V4.9.3 (cm7 .29) Latest VorkKernel
esasperato dal comportamento paraculo di lg ho rimesso la cyano che terro', aggiornero' ogni settimana per vedere gli scalini successivi
Io tengo la cyano e la agg ogni giorno.. mi son dimenticato della stock.. però come si sottolinea abbondantente mamma lg fatti sentire perchè non tutti hanno l' ardire e la pazienza di flashare!!!
hyper io flasho una volta a settimana per vedere gli step in usabilita' funzioni stabilita' etc se flashassi ogni giorno non me ne accorgerei, hai messo il vorkkernel?
La solita storia di sempre.
Sono anni che compro telefoni che all inizio non funzionano come dovrebbero fin dall inizio. Sono passati anni e la tecnologia ha fatto salti di anni luce, ma non è cambiato niente.
Prima avevo un htc, stessi problemi, almeno son contento dell hardware di questo pcphone.
Ho messo una delle prime nighly e la differenza dalla stock era già notevole. Io sinceramente spero in una stock aggiornata decente, ma ci credo poco. Se così non fosse proverò qualche rom “artigianale“ (per modo di dire visto quello che fanno gli autori)
Il mio problema è che devo lavorarci.
Post scritto con LG Optimus 2X lento come un 1X.
per chi l'ha istallata, com'è per uso quotidiano, abbastanza stabile oppure necessita di qualche riavvio ogni tanto e cose cosi? :)