Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom83
io ho bisogno di una rom che mi faccia fungere l'usb.. adesso metto la 50.. il gps non funziona a nessuno?
49 con USB e GPS ok.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
ho un grosso bug nella 51! quando entro in programmi che richiedono il root mi dice che il telefono non è rootato!! eppure l'applicazione superuser cel'ho.. qualche idea di cosa possa essere o come risolvere?
-
Impossibile caricare video su youtube sulla 49 e 51
-
Quote:
enryea123
ho un grosso bug nella 51! quando entro in programmi che richiedono il root mi dice che il telefono non è rootato!! eppure l'applicazione superuser cel'ho.. qualche idea di cosa possa essere o come risolvere?
Confermo.
Ho provato il brivido della cyano, ora metterò la stock "c", perchè così ci sono tante cose che non riesco a fare, in attesa della rom ufficiale... e della stock ufficiale... fatto sta che sono un po deluso dal dispositivo.
-
dove la trovo la stok? perchè non mi funge l'usb con le rom..
-
Quote:
venom83
dove la trovo la stok? perchè non mi funge l'usb con le rom..
https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
-
Quote:
iphone5
Confermo.
Ho provato il brivido della cyano, ora metterò la stock "c", perchè così ci sono tante cose che non riesco a fare, in attesa della rom ufficiale... e della stock ufficiale... fatto sta che sono un po deluso dal dispositivo.
Cyano e ancora nightly quindi se la usiamo dobbiamo essere consci della possibilita di bug e problemini
La 10c se rasi tutto con smartflash va da dio,inoltre ...anticipazione per gli amici del forum :) maja in serata max domani rilascia la djdroid v03
E credimi sugli altri device dualcore le cose stanno forse anche peggio.... solo ora si inizia a tirare fuori qualcosa di buono da questi nuovi telefoni tempo al tempo;)
-
sono tentato di provare la 10c, quasi quasi..
-
mitico maja gran programmatore
-
ma scusate una cosa... ma se installo la cyano 51 e non vanno i permessi root come si fà a rimettere un'altra rom se l'usb nn mi funziona e uso rom manager?