Se non l hai fatto prova la 10c é un altro telefono
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ma se magari invece di dirmi hai cercato male mi dite come arrivarci?? non ho chiesto molto! solo un piccolo aiuto!
Qualcuno ha provato la 52?sapete se hanno risolto il problema del root?sopratutto sapete se è stabile?mi è successo con la 50 di riavere il problema di perdita della rete e conseguente richiesta di PIN...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io l'ho messa stamani e la luminosità del dual s abbassa automaticamente... i permessi root ci sono e per il resto oltre alla luminosità che và a 0 è tutto ok
È una mia impressione oppure sulla cyano rispetto alla stock l'audio si sente meno?se è cosi c'è un modo per risolvere?
Anche io con la 50 mi si resettava la rete e conseguente richiesta pin...ora invece con la 52 ho un problema con la rotazione automatica...in poche parole vedo sempre tutto per il lato più lungo...a chi altro succede?
Ma la radio non c'è nella versione 53?
Quote:
Originariamente inviato da Boscagoo
Per la rotazione l'ha fatto anche a me...basta che vai in Impostazioni -> CyanogenMod -> Display e metti la spunta su 0 gradi...
Fantastico :) grazie mille!! Un altro problema che ho riscontrato è quello con un widget curvefish: apn ON/OFF...se lo metto ON non mi avvia il 3G...
ragazzi qualche info sulla radio FM??