Visualizzazione stampabile
-
Make HeadsetService never stop.
Nnoooooooooo. Mia la 54
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Grazie mille...ho rimesso la 10c...volevo chiedere a te o cmq a chi lo sa...nella stock, l'applicazione on-screen-phone si può rimuovere senza avere problemi oppure una volta rimossa al riavvio non parte + il sistema???
Non ti so rispondere non ho provato a rimuovere quella app, ho tolto facebook,car home,myspace,f secure app advisor e poi osp mi sembra interessante come app .
-
Quote:
marox
Nnoooooooooo. Mia la 54
marox se volessi mettere la cyano a cosa dovrei rinunciare...tipo gps wifi o funziona tutto!!! mi puoi linkare dove scaricare
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da hazzardo
Quote:
Nnoooooooooo. Mia la 54
marox se volessi mettere la cyano a cosa dovrei rinunciare...tipo gps wifi o funziona tutto!!! mi puoi linkare dove scaricare
grazie mille
Funziona tutto, ma mancano le app e funzioni proprietarie di lg. Il link è un prima pagina
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 47 usando Androidiani App
-
confermo quello che ha detto gold
ricordo che per flashare la cyano ce bisogno della recovery clockwork scaricata da rom manager e che la cyano e' composta da 2 update.
rom nightly ( CyanogenMod nightlies changelog for P990)
gapps aggiornate (gmail, gtalk ecc)
l'unica pecca secondo me rimane l'app fotocamera, ovvero la qualita' e' peggiore della stock.
se poi mi sistemano anche le cuffie con la 54 passa in vantaggio alla grande.
-
Quote:
Snake231088
Grazie mille...ho rimesso la 10c...volevo chiedere a te o cmq a chi lo sa...nella stock, l'applicazione on-screen-phone si può rimuovere senza avere problemi oppure una volta rimossa al riavvio non parte + il sistema???
sisi io l'avevo rimossa senza problemi
qui una lista delle app che puoi rimuovere
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rooted-7.html
-
Quote:
Originariamente inviato da enryea123
Quote:
sisi io l'avevo rimossa senza problemi
qui una lista delle app che puoi rimuovere
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rooted-7.html
Nel primo post del link (che gia avevo visto) nella lista nn c'é on screen phone...tu l'hai rimossa e nn hai avuto problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
golD
Funziona tutto, ma mancano le app e funzioni proprietarie di lg. Il link è un prima pagina
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 47 usando Androidiani App
e manca la radio ancora!!!
-
Quote:
Snake231088
Nel primo post del link (che gia avevo visto) nella lista nn c'é on screen phone...tu l'hai rimossa e nn hai avuto problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
sisi tutto ok, serve a far vedere lo schermo del telefono sul computer (tramite usb e lg pc suite, non hdmi).
qui c'è un'altra lista più completa che ti dice anche quali non puoi togliere
rimuovere applicazioni di sistema - Modding e Firmware (LG Optimus Dual) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
-