Visualizzazione stampabile
-
Sono sconvolto! La 53 e la 54 oltre ad essere stabili mi hanno quasi raddoppiato la durata della batteria... Ed oggi ho smanettato alla grande!!! Che goduria!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
Added Samsung Galaxy S phones
Add vivo (HTC Incredible S) support
ma che vuol dire...cosa sono??
-
Avevo provato una vecchia versione (30 o giù di lì), e non funzionava il tethering usb, con le ultime funziona?
-
Quote:
Azrael
Sono sconvolto! La 53 e la 54 oltre ad essere stabili mi hanno quasi raddoppiato la durata della batteria... Ed oggi ho smanettato alla grande!!! Che goduria!!!
Raddoppiare significa che invece di un giorno ne fai due. Mi sembra "troppo"
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Dunque, la Cyano é molto piu prestante per quanto riguarda la batteriao_O della stock V10c?
-
Quote:
iphone5
Raddoppiare significa che invece di un giorno ne fai due. Mi sembra "troppo"
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Il "quasi" e l'approssimazione dei termini usati non significano 48h di lavoro duro ;)
Oggi provo la 55 poi vi dico!!!
P.S. Cmq la prossima volta, onde evitare scetticismo "pindarico", sarò più preciso! ;)
-
Anche io volevo sapere cosa voleva dire added galaxy e added incredibile s?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ragazzi calcolate che nelle release della cyano ci sono aggiornamenti che includono driver o fix generici per tutti i cell supportati quindi non tutte le applicazione e le inclusioni si riferiscono al dual, questo e' anche il motivo per cui alcune release possono essere peggiori o piu' instabili delle precedenti (esempio . magari si inserisce qualche stringa per far andare un htc e quella va in conflitto con il galaxy s quindi il giorno dopo nella release per il galaxy si modifica quella voce etc ...)
-
Quote:
gis80
Ragazzi calcolate che nelle release della cyano ci sono aggiornamenti che includono driver o fix generici per tutti i cell supportati quindi non tutte le applicazione e le inclusioni si riferiscono al dual, questo e' anche il motivo per cui alcune release possono essere peggiori o piu' instabili delle precedenti (esempio . magari si inserisce qualche stringa per far andare un htc e quella va in conflitto con il galaxy s quindi il giorno dopo nella release per il galaxy si modifica quella voce etc ...)
Verissimo! Per adesso è andata bene dalla 52 alla 54 tutto ok...
Oggi provo la 55... Speriamo non ci siano grane. :p
Aggiornamenti freschi freschi:
Con la 55 non funzionano Market e Gmail.
Problema risoloto reinstallando le Google apps! ;)
-
Io ancora non ho capito con la cyano le memorie sono ancora invertite??
Sent from my LG~Dual using Tapatalk