Visualizzazione stampabile
-
Perche le esterne son piu veloci delle interne.
inoltre secondo la compatibita degli altri terminali non tutti hanno la memoria interna.
certo che non capisco perche allora la cyano pesa solo 91 mega se comprende anche la compatibilita degli altri terminali. per me non e' cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
gis80
Ragazzi calcolate che nelle release della cyano ci sono aggiornamenti che includono driver o fix generici per tutti i cell supportati quindi non tutte le applicazione e le inclusioni si riferiscono al dual, questo e' anche il motivo per cui alcune release possono essere peggiori o piu' instabili delle precedenti (esempio . magari si inserisce qualche stringa per far andare un htc e quella va in conflitto con il galaxy s quindi il giorno dopo nella release per il galaxy si modifica quella voce etc ...)
Mi dispiace contraddirti ma non e cosi...queste nightly sono solo per il dual (p990) quindi quelle cose inserite riguardano qualcosa che e stato messo nella rom...
-
Quote:
Skizzo89
Mi dispiace contraddirti ma non e cosi...queste nightly sono solo per il dual (p990) quindi quelle cose inserite riguardano qualcosa che e stato messo nella rom...
tipo potrebbe essere qualche "driver" o fix che sono compatibili con altri modelli?
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere se per cambiare versione della cyano devo ogni volta wippare tutto e rimettere tutto con titanium o posso aggiornare installando tutto sopra e via. Non č il problema per i wipe ma pių che altro rimettere tutti i collegamenti nelle pagine e associare le suonerie ai contatti e cose del genere. Vi ringrazio.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ho appena messo la cyano.dato che il keernel nn supporta mypimpccpu che kernel flesho?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
Skizzo89
Che imbecille! Hai perfettamente ragione skizzo!!! Infatti dal sito dei Cyanogen devi selezionare il modello per scaricare la rom!!!
Grande Skizzo!!!;)
-
Quote:
snakkuzzo
Ho appena messo la cyano.dato che il keernel nn supporta mypimpccpu che kernel flesho?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Ciao snake,se vuoi overclockare prova a scaricarti da xda la rom wgspoelstra,io la uso da ieri e devo dire che non ho nessun problema...se cerchi solo il kernel invece penso che dovresti cercare il voorkernel,o una roba simile...e quello della rom che uso io...su xda hanno tutto xD
-
Quote:
Boscagoo
tipo potrebbe essere qualche "driver" o fix che sono compatibili con altri modelli?
Non vorrei dire una cazzata,ma potrebbe anche essere che ha aggiunto qualche app del galaxy...oppure non ho idea...vedremo
-
Quote:
Skizzo89
Guardate che quello che ho scritto non me lo sono sognato stanotte . Non metto la mano sul fuoco anche perchč non sono un ingegnere ... ma da quello che ho letto io in diversi forum la differenza sta nel kernel e quindi nei driver che sono adattati per il dispositivo in questione e per le patch e le correzioni adattate ai vari dispositivi mentre la release generale sono in gran parte simili , a testimoniare questo c'e' il fatto che se provate a leggere il clog delle versioni della cyano per gli altri dispositivi trovate molto spesso le stesse cose scritte pių ovviamente alcune solo per il cellulare in questione.
CyanogenMod nightlies changelog for P990
CyanogenMod nightlies changelog for Crespo
CyanogenMod nightlies changelog for Morrison
-
I changelog sono relativi alla base cyanogenmod che prosegue unica per tutti i dispositivi.Nei diversi branch poi si adattano le rom per i device.Cyanogenmod e Unica le rom sono invece suddivise per dispositivo ..kang nightly pre release e release il passo successivo
@snakkuzzo x l oc metti pure il kernel di benee (vorkkernel)fatti un nandroid se usi una kang o l ultima nightly LINK