io ho root, rom manager, e proverò a caricare lo zip.
a dire il vero mi sono "spaventato" da alcuni commenti e procedure.
ma ho messo altre rom, per questa c'è una "procedura" diversa?
Visualizzazione stampabile
Confermo il problema per il ripristino :'(
Nessuno ha notato la percentuale della carica della batteria?
Mi c'è cascato l'occhio ieri pomeriggio, in pratica avevo la batteria al 25% circa... metto il cell in carica in ufficio attaccandolo al pc... dopo 3 ore (dove l'ho comunque usato un po) l'ho staccato per tornamene a casa e ho visto che la batteria era sempre al 25% o_O dopo un attimo di sgomento e delusione ho attaccato il gps, mi s'è bloccato, ho riavviato a cattivo e quando l'ho riacceso era al 99% roftl roftl
Premetto che ho "fancy widget" e non so se è un problema del widget stesso con cyanogen prima nightly (prima non aveva questo errore con sistema originalissimo) oppure è un altro piccolo bug. Dopo riprovo per conferma.....
pare un problema di aggiornamento widget se potete testate le nightly per uns giornata stock altrimenti le vsriabili che entano in campo sono veramente troppe
La sincronizzazione con l'account google funziona? poichè ho la rubrica di lavoro e non posso permettermi di non sincronizzare.
ora che ho trovato una configurazione stock+ADWLeX ottimale. :-[
ho fatto... ma.. mi è tornata la stock ... tutta resettata roftlroftlroftl
in che senso? non ho capito
in ogni caso rori ha rilasciato il suo aggiornamento con un po di chicche :)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Avevo caricato lo zip, ma si era resettato e mi sono ritrovato la solita stock di default.
poi ho installato la rom, e non partiva, faceva riavvii, ho fatto i vari wipe e ora è sul mio telefono.
Sto cercando di capire.
sto installando le app di google.... almeno ci sto provando.
installata la CM7 build 5, devo dire che per essere all'inizio va già benissimo!