Visualizzazione stampabile
-
Ho messo su la 55, va una bomba accidenti!! Per adesso sono con la baseband 606 ma metto su la 614. Una cosa piuttosto volevo chiedervi, ma come faccio a capire se sono in 3G o 2G? L'icona del segnale mi mostra solo le barre che indicano l'intensità e nulla più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Ciao a tutti. Volevo chiedere se per cambiare versione della cyano devo ogni volta wippare tutto e rimettere tutto con titanium o posso aggiornare installando tutto sopra e via. Non è il problema per i wipe ma più che altro rimettere tutti i collegamenti nelle pagine e associare le suonerie ai contatti e cose del genere. Vi ringrazio.
Per aggiornare copia la nuova rom zippata nella sdcard riavvia in recovery ed esegui solo il wipe cache ed il wipe dalvik (che trovi nel sotto menù advanced) non c'e' bisogno di eseguire il wipe data factory quindi non perdi i dati e le applicazione ne devi reinstallare le google apps
@ Luigimita : strano di norma ci sono le lettere affianco al segnale G (gprs) E (edge) 3g (umts) H (hsupa) tranne quando si e' in wifi
-
Quote:
gis80
@ Luigimita : strano di norma ci sono le lettere affianco al segnale G (gprs) E (edge) 3g (umts) H (hsupa) tranne quando si e' in wifi
ma non nelle cyano mi sa, non è la prima che provo
-
Quote:
luigimita
ma non nelle cyano mi sa, non è la prima che provo
a me ci sono le icone....
-
Quote:
gis80
Per aggiornare copia la nuova rom zippata nella sdcard riavvia in recovery ed esegui solo il wipe cache ed il wipe dalvik (che trovi nel sotto menù advanced) non c'e' bisogno di eseguire il wipe data factory quindi non perdi i dati e le applicazione ne devi reinstallare le google apps
Occhio che la clock non esegue correttamente il wipe dalvik ed alcune versioni addirittura non eseguono nemmeno correttamente mount di /data
-
Quote:
Skizzo89
Ciao snake,se vuoi overclockare prova a scaricarti da xda la rom wgspoelstra,io la uso da ieri e devo dire che non ho nessun problema...se cerchi solo il kernel invece penso che dovresti cercare il voorkernel,o una roba simile...e quello della rom che uso io...su xda hanno tutto xD
Ok skizzo,grazie.
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
golD
a me ci sono le icone....
ma come è possibile? Può dipendere dall'operatore? Io uso Vodafone...ma proprio non capisco, con wifi disattivato vedo sempre e solo le 4 tacchette del segnale.
-
Ero convinto che ci fosse la radio!
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Nessuna basata sulle nightly ha la radio purtroppo
-