Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skizzo89
Risolvere questo problema comunque e relativamente facile,quando metti una nuova rom,x ovviare il problema leva la sim, e poi se non riesci a cancellare manualmente gli apn scarica apn italiani dal market...utilissima
assolutamente si! utilissima, ogni volta che flasho una nightly nuova negli apn mi viene [disable], quindi devo reinstallarli con apn italiani ;)
Altra domanda, le nuove gapps posso flashargliele sopra tranquillamente? o devo disinstallarle?
-
-
nel changelog della 58 c'è
"useCameraInterface for galaxys2 (android_packages_apps_Torch)"
che vuol dire?
-
non vedo cambiamenti nella fotocamera
-
Quote:
golD
nel changelog della 58 c'è
"useCameraInterface for galaxys2 (android_packages_apps_Torch)"
che vuol dire?
Se leggi bene si riferisce al programma "Torch" (Torcia) che probabilmente ora funziona con il samsung galaxy s2. tralasciamo gli aspetti tecnici...
ciao
-
Quote:
marox
non vedo cambiamenti nella fotocamera
Quote:
jekyll
Se leggi bene si riferisce al programma "Torch" (Torcia) che probabilmente ora funziona con il samsung galaxy s2. tralasciamo gli aspetti tecnici...
ciao
peccato...io speravo qualcosa per la fotocamera :'(
-
mi date i link di qualche kernel overcloccabile che vada bene con questa rom e sia parca nei consumi?
-
Quote:
noblex
mi date i link di qualche kernel overcloccabile che vada bene con questa rom e sia parca nei consumi?
Il meglio che ho provato e stato quello di benee con la cyano LINK
-
Quote:
thay
Il meglio che ho provato e stato quello di benee con la cyano
LINK
per istallarlo lo flasho e basta o devo wipeare tutto? per l'oc poi mi affido a pimpmycpu?
-
Chi testa la 59? Dal changelog qualcosa l'hanno cambiato (camera, kernel, ...)
Sono curioso...
ciao