Visualizzazione stampabile
-
concordo con peppe.
per questo sto cercando un tema per la stock con stile gingerbread
-
RC!!!!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Davvero strambo! A me funziona... Che roba! Boh!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
Ma cosa , le sto provando una ad una qst rom e tutte hanno il bug peggiore ovvero fotocamera, nella videoregistratore il zoom nn funz, la qualità è inguardabile se nn orribile , la galleria è lentissima , se qst non sono bug
A me funziona tutto alla perfezione, unico bug (forse) l'audio in chiamata troppo basso.
-
Quote:
Originariamente inviato da ozziii
Per mettere la RC devo fare i wipe?
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
-
Quote:
golD
No non serve, a patto che hai come base una nightly... ^__^
-
Quote:
Originariamente inviato da ozziii
Quote:
No non serve, a patto che hai come base una nightly... ^__^
Bene bene.....proviamo un po' la rc ^^
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod nightly 52 usando Androidiani App
-
Oltre la RC c'è già una versione "60"
..però a mio avviso ragazzi non si può stare tutto il tempo a testare, provare e riprovare!
Ogni volta si devono ripristinare TUTTE le applicazioni e non è detto che se è fatto un Backup questo, al momento del ripristino, funzioni al 100% (alcune applicazioni come i giochi THD dopo il ripristino non andavano più).
Quindi, premesso che non sò quanto possa dare Gingerbread di più Froyo sui nostri dispositivi, consiglio l'upgrade o agli appassionati smanettoni o chi è votato ai continui upgrade..
..se no finisce che non si fàè altro che provare e riprovare ma il cellulare non ce lo godiamo mai! roftl
-
Quote:
ANDROIDPC
Oltre la RC c'è già una versione "60"
..però a mio avviso ragazzi non si può stare tutto il tempo a testare, provare e riprovare!
Ogni volta si devono ripristinare TUTTE le applicazioni e non è detto che se è fatto un Backup questo, al momento del ripristino, funzioni al 100% (alcune applicazioni come i giochi THD dopo il ripristino non andavano più).
Quindi, premesso che non sò quanto possa dare Gingerbread di più Froyo sui nostri dispositivi, consiglio l'upgrade o agli appassionati smanettoni o chi è votato ai continui upgrade..
..se no finisce che non si fàè altro che provare e riprovare ma il cellulare non ce lo godiamo mai! roftl
Guarda che se passi da una cyano all'altra non devi ripristinare nulla...
-
Quote:
golD
Guarda che se passi da una cyano all'altra non devi ripristinare nulla...
Lo sò.. ..non è necessario il WIPE FULL..
Però se passi da ROM Stock, Modaco, DJ Droid, il WIPE è indispensabile e quindi anche il ripristino di tutto quelle applicazioni che uso quotidianamente (io ne ho 66! :p )