Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Lo sò.. ..non è necessario il WIPE FULL..
Però se passi da ROM Stock, Modaco, DJ Droid, il WIPE è indispensabile e quindi anche il ripristino di tutto quelle applicazioni che uso quotidianamente (io ne ho 66! :p )
Ragazzi la 60 chi l ha testata? Sono stati risolti i bug fotocamera e galleria ?
-
scusate,nn ricordo,ma che abbia rom stock v10b o v10c,o una qualsiasi baseband nn importa vero?,installando la cyano mette la sua bb?cioè nn devo fare nessu up o downgrade giusto??ciao e grazie:)
-
Quote:
kloposso
scusate,nn ricordo,ma che abbia rom stock v10b o v10c,o una qualsiasi baseband nn importa vero?,installando la cyano mette la sua bb?cioè nn devo fare nessu up o downgrade giusto??ciao e grazie:)
No la baseband la devi flashare con smartflash.La rom aggiorna solo il ril..
-
grazie:)allora metto la 606 che nn mi è sembrata male..ora ho la 405,dato che mi ero convinto di aspettare l'aggiornamento del cell ufficiale alla v10c
-
scxusa ultimma cosa:)la baseband è il file AP.bin?
-
Quote:
kloposso
scxusa ultimma cosa:)la baseband è il file AP.bin?
No e' fls
qui la 622 (in realtà 614 !?!?) da flashare con smartflash >>>bb 622
qui il RIL da mettere su sd e flashare da recoveri dopo aver installato la rom
>>>RIL 622
-
Ho testato la cam anche in video... Lo zoom funziona... Non mi sembra di notare problemi nanche nel prodotto effettivo... Boh!
-
Quote:
thay
No la baseband la devi flashare con smartflash.La rom aggiorna solo il ril..
che versione di RIL ha la cyano?
-
ho un problema con la cyano, in pratica pensavo che non mi legesse l'sd, in realtà la legge eccome, ma al posto della memoria interna!! non posso accedere alla memoria interna tramite astro ecc, cerca la cache dei programmi nella sd e quindi ce l'ho sempre piena...come si risolve?
-
Quote:
noblex
ho un problema con la cyano, in pratica pensavo che non mi legesse l'sd, in realtà la legge eccome, ma al posto della memoria interna!! non posso accedere alla memoria interna tramite astro ecc, cerca la cache dei programmi nella sd e quindi ce l'ho sempre piena...come si risolve?
nn ho capito bene la cosa della cache ma puoi accedere alla sd interna. con astro non so (dovresti riuscirci), senò con gestore file, qnd lo apre vai alla cartella superiore alla sd (è la cartella mnt) e li c'è emmc, cioè la sd interna