Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enryea123
nn ho capito bene la cosa della cache ma puoi accedere alla sd interna. con astro non so (dovresti riuscirci), senò con gestore file, qnd lo apre vai alla cartella superiore alla sd (è la cartella mnt) e li c'è emmc, cioè la sd interna
Ragazzi con la rc come siamo messi? È abb stabile , nn ho avuto modo d provarla, fotocamera video hanno migliorie ?
-
Quote:
peppegiff
Ragazzi con la rc come siamo messi? È abb stabile , nn ho avuto modo d provarla, fotocamera video hanno migliorie ?
Testata sia la 60 che la rc , ripeto e sottolineo che non trovo migliorie sotto l aspetto fotocamera e galleria (pessime a dir poco), ho capito che le cyano possono essere stabili quanto vogliono ( cn qst bug non capisco cosa vuol dire “stabile“), bei temi ottima fluidità ma perdono in uno dei punti forza di qst magnifico cell. Ovvero i video, peccato, meglio 1000 volte froyo stabile ( fr13 black edition) che un gingerbread fallaceo!!
-
per i video il problema si risolve flashando la mod camera per la cyano. il problmea rimane pero' la fotocamera che fa foto pacche !
-
un'altra domanda, è possibile disistallare la cosa che quando hai una notifica ti si accendono i tasti? la odio!
-
Quote:
marox
per i video il problema si risolve flashando la mod camera per la cyano. il problmea rimane pero' la fotocamera che fa foto pacche !
Già provati tutti i tipi di camera mod, migliorie nella qualità video si, però qnd vado a zoomare s impalla , per qst dico che secondo me qst cyano attualmente non valgono na mazza, aldilà della fluidità, poi non penso che chi ce l abbia non faccia una foto oppure un video perchè non ci crederei mai
-
Avete provato con software tipo "Camera 360"?
-
Quote:
goghicche
Avete provato con software tipo "Camera 360"?
Non è questione di software ma di ottimizzazione della cam ovvero ci serve una mod come Dio comanda se no difficilmente risolveranno qst problema
-
Quote:
peppegiff
Già provati tutti i tipi di camera mod, migliorie nella qualità video si, però qnd vado a zoomare s impalla , per qst dico che secondo me qst cyano attualmente non valgono na mazza, aldilà della fluidità, poi non penso che chi ce l abbia non faccia una foto oppure un video perchè non ci crederei mai
Secondo smontare una ROM perchè fa le foto male e i video si impallano quando zoomi nn ha senso...è ancora una RC 1, 2 nn a tutti interessa probabilmete che faccia belle foto o video...a me personalmente non interessa...a me per esempio interessa che la cyano settata a dovere è una scheggia...
-
Quote:
Snake231088
Secondo smontare una ROM perchè fa le foto male e i video si impallano quando zoomi nn ha senso...è ancora una RC 1, 2 nn a tutti interessa probabilmete che faccia belle foto o video...a me personalmente non interessa...a me per esempio interessa che la cyano settata a dovere è una scheggia...
Si assolutamente hai ragione , la rom è una scheggia, quello che voglio dire è che avendo un cell che gira video in full hd e vedersi la propria cam che sembra una vga a me personalm le palle girano tutto qua. Come rom nel vero senso della parola non c èche dire è un fulmine!
Io uso tanto la cam
-
Quote:
peppegiff
Si assolutamente hai ragione , la rom è una scheggia, quello che voglio dire è che avendo un cell che gira video in full hd e vedersi la propria cam che sembra una vga a me personalm le palle girano tutto qua. Come rom nel vero senso della parola non c èche dire è un fulmine!
Io uso tanto la cam
Cosi ti capisco...si anke a me piacerebbe che facesse foto e video all'altezza dell'hardware che ha...piano piano si arriverà...almeno penso che quando lg rilascerà gingerbread l'apk lo miglioreranno e sarà compatibile con ginger...ciao