Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
Si assolutamente hai ragione , la rom è una scheggia, quello che voglio dire è che avendo un cell che gira video in full hd e vedersi la propria cam che sembra una vga a me personalm le palle girano tutto qua. Come rom nel vero senso della parola non c èche dire è un fulmine!
Io uso tanto la cam
beh come una vga no dai...diciamo come una 5mpx
-
cmq lo so che qualcuno mi prenderà per scemo,ma fino oggi da quando è uscita ho provato la rc1,e nn ho notato grandissmime differenze con la rom stock v10a, tant'è che l'ho rimessa stamattina:)aspettando direttamente la v10c..ps sul mio il menu con la cyano,come con adw in generale,laggava un pò,mentre con la stock il menu va che è una meraviglia,mentre la home ha un impercettibile lag...e anche se nn conta granchè,ma può essere indicativo,di quadrant facevano un punteggio moolto simile..per nn parlare della batteria che con a v10a si arriva davvero a fine giornata con un uso medio,io ad esempio ho sempre o wifi o dati attivi email in push messaggi chiamate angry birds ecc..insomma la v10a è decisamente la migliore,nn che decisamente piu bella esteticamente della cyano:)
-
Quote:
kloposso
cmq lo so che qualcuno mi prenderà per scemo,ma fino oggi da quando è uscita ho provato la rc1,e nn ho notato grandissmime differenze con la rom stock v10a, tant'è che l'ho rimessa stamattina:)aspettando direttamente la v10c..ps sul mio il menu con la cyano,come con adw in generale,laggava un pò,mentre con la stock il menu va che è una meraviglia,mentre la home ha un impercettibile lag...e anche se nn conta granchè,ma può essere indicativo,di quadrant facevano un punteggio moolto simile..per nn parlare della batteria che con a v10a si arriva davvero a fine giornata con un uso medio,io ad esempio ho sempre o wifi o dati attivi email in push messaggi chiamate angry birds ecc..insomma la v10a è decisamente la migliore,nn che decisamente piu bella esteticamente della cyano:)
mi fai venire voglia di provarla....cosa cambia dalla 10a?
scusate l'ot
-
Quote:
noblex
mi fai venire voglia di provarla....cosa cambia dalla 10a?
scusate l'ot
quella che ha detto lui è la 10a!
-
a me fa delle foto discrete e dei video eccellenti con la cyano... sarà ma non vedo tutte queste lacune...
-
Quote:
Jancker
a me fa delle foto discrete e dei video eccellenti con la cyano... sarà ma non vedo tutte queste lacune...
Prova a fare un video ed a zoomare durante la registraz e vedi cone si pianta! Poi noti la differenza se fai un video con la stock e poi cn la cyano! Nel fratt volevo vedere cone va sulla 61
-
-
quindi, una valida ROM alternativa alla cyano che abbia però l'aspetto foto e video pari o superiore alla stock?
-
A me con la stock, sia 10a che 10b, consumava la batteria in modo imbarazzante. Ed è un problema che ha il 99%, a quanto sentito a giro, di chi usa la rom originale.
La batteria della cyano, dalle ultime in poi è una bomba! Dura tantissimo.
Inoltre la rom è veloce e fluidissima...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-