non credo proprio che il 99 % consumi più batteria con la stock
se poi ha la 10c non c'e' paragone con le cooked anche se la cyano e' arrivata oramai ad un buon livello
Visualizzazione stampabile
In quanto a durata batteria ho trovato la 7-62 eccezionale, per quanto la 10c sia (IMHO) superiore sotto diversi aspetti non riesce ad eguagliarla.
Qualcuno sa se con le ultime cyano la batteria è ai livelli della djdroid v0.4 di maja?perché se anche la cyano è arrivata a sto livelli incominciano davvero a ragionarebin quanto a durata...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
La 62 è meglio della rc? No Xk cn la rc sto riscoprendo un altro telefono. Fino a ieri lo vlv buttare ma da qnd ho montato la cyano sono soddisfatto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Non tutte le release della Cyanogen sono rivolte al Dual perciò non c'e' la necessità di installarle tutte
CyanogenMod nightlies changelog for P990
Veramente il sito della Cyano ha release dedicate per ogni modello curato ;)
Cmq questo appunto non nega la mia affermazione precedente ghghghgh
raga la cyano paragonatela alla 10c pe fluidità,estetica quello che volete ma riguardo la batteria la 10c è clamorosa!!io ci faccio 2 girni con uso piu che elevato e un gg intero se praticamente ho collegato mezzo mondo e cel ho in mano il 90% del gg...cmq per farla fruttare subito battery calibration e poi ho fatto 3-4 gg di dottor save battery!!sono iper entusiasta!
ragazzi ma per passare dalla hdblog (fr13 derivata) alla cyano c'è qualche problema 8ext4) o bastano i 3 wipe?
funziona lo spegnimento old tv?
per i temi van bene tutti quelli delle cyano o devono essere specificatamente per lg dual?
Raga installata la night 62... ma nn mi vede la sd interna... e sembra che la rom l' ha installata sulla sd esterna... possibile???
che devo fare per far vedere al cell la sd interna