CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 252 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nn nel cavo ma nel connettore...però ho trovato un film bellissimo...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho riscontrato la mancanza di autofocus con la fotocamera... x il resto tutto ok

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non so se la risposta era per me Hyper, ma se è così, mi confermi che la Lg PcSuite funziona anche su cyanogen? Per me è davvero importante perchè per me il telefono è un mezzo di lavoro. L'idea di smanettare con le rom mi stuzzica parecchio, perchè mi pare di capire che il telefono mette il turbo, e non mi dispiacerebbe sfruttarlo al meglio. Però ho paura per la sincronizzazione con il pc (specialmente), e un po mi spaventa anche il fatto che le mod sembrerebbero non essere particolarmente stabili. In verità io per ora non ho avuto problemi di freeze o blocchi del sistema. Ieri mi si è bloccato il Sygic mobile maps, ma il telefono era attivo: funzionava tutto meno che il mobile map. Spento e riacceso, tutto ok. L'altro giorno quando l'ho acceso durante il boot mi ha segnalato un system check, durato un paio di interminabili minuti...ma poi si è acceso regolarmente (penso che sia normale...forse). Unico bug che odio, a volte se accendo la connettività dati, poi la spengo di nuovo non si spegne piu, oppure si spegne e non è possibile riattivarla. Tocca riavviare il telefono. Forse queste sciocchezze non sono abbastanza per cambiare rom per una non ancora stabile. Voi che mi consigliate?

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ho riscontrato un altro problema...alle volte il cellulare perde la rete e richiede l'inserimento del punto per sbloccate la sin e riagganciarsi...è successo anche a voi?

Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Zybex non so se Lg suite è supportata... credo di no ma devo provare.. io mi riferivo ai bug della cyano nel precedente post. X le continue richieste di sim code ne avevo in continuazione con le relase precedenti la 30... che versione hai?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Non so se la risposta era per me Hyper, ma se è così, mi confermi che la Lg PcSuite funziona anche su cyanogen? Per me è davvero importante perchè per me il telefono è un mezzo di lavoro. L'idea di smanettare con le rom mi stuzzica parecchio, perchè mi pare di capire che il telefono mette il turbo, e non mi dispiacerebbe sfruttarlo al meglio. Però ho paura per la sincronizzazione con il pc (specialmente), e un po mi spaventa anche il fatto che le mod sembrerebbero non essere particolarmente stabili. In verità io per ora non ho avuto problemi di freeze o blocchi del sistema. Ieri mi si è bloccato il Sygic mobile maps, ma il telefono era attivo: funzionava tutto meno che il mobile map. Spento e riacceso, tutto ok. L'altro giorno quando l'ho acceso durante il boot mi ha segnalato un system check, durato un paio di interminabili minuti...ma poi si è acceso regolarmente (penso che sia normale...forse). Unico bug che odio, a volte se accendo la connettività dati, poi la spengo di nuovo non si spegne piu, oppure si spegne e non è possibile riattivarla. Tocca riavviare il telefono. Forse queste sciocchezze non sono abbastanza per cambiare rom per una non ancora stabile. Voi che mi consigliate?
    Metti una derivata FR17 se hai la rom ufficiale v10b e successiva i problemi sono correlati da quello.Avrai un sistema uguale alla stock lg suite funzionante ed in piu funzionalita aggiuntive.Se ti serve x lavoro la nightly non e ancora matura

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un altro problema...alle volte il cellulare perde la rete e richiede l'inserimento del punto per sbloccate la sin e riagganciarsi...è successo anche a voi?

Si con scheda Vodafone una volta. Mentre un paio di volte ha perso la rete e nn la riagganciava più. Poi trovo la tastiera peggiore sia della stock sia della fr17

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

che non prenda la rete e richieda il pin succede un pò di volte.
    la tastiera è proprio non molto pratica, fortunatamente puoi reistallare quella di lg

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jamesroot8 Visualizza il messaggio
    che non prenda la rete e richieda il pin succede un pò di volte.
    la tastiera è proprio non molto pratica, fortunatamente puoi reistallare quella di lg
    Un altro problema mi si è verificato 20min fa, il telefono non aveva audio niente suoneria, niente vivavoce, niente altoparlante e niente microfono risolto riavviando il telefono. Per me questa rom è ancora troppo immatura per un uso stabile del telefono, aspetterò qualche altra release per riprovarla.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Scusate ho appena acquistato un 2x... ho letto qui e li delle cose ma vorrei esserne sicuro... con la cyano non mi permette, quando collego il telefono via usb al pc, di attivare la microSD e la memoria interna come memoria di massa... è normale? Grazie!

Pagina 36 di 252 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio