potete per favore spiegarmi come avete fatto i backup per mettere questa mod che sia mybackup che titanium su questa specifica rom non mi funzionano?
grazie
potete per favore spiegarmi come avete fatto i backup per mettere questa mod che sia mybackup che titanium su questa specifica rom non mi funzionano?
grazie
Un domanda ma che baseband avete? Xché a me non funziona a2dp e non poter sentire la musica con le cuffie bluetooth mi scoccia un po'... io ho ancora la 405
Un altra domanda c'è un modo per rimettere quella funzione per muovere il cursore del testo con i tap?
Optimus 2X from Androidiani App
NEXUS 4: Modaco
GALAXY SII : Disaster ROM!!!
HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
NS: CM10 ^__^
Defy: Miui ok
Desire: Miui ok
BackFlip: CM7
quando avevo la #39 usavo la 302. In ogni caso, esiste un RIL ottimizzato per la 405
http://dl.dropbox.com/u/27611865/r1-...x-unsigned.zip
Ultima modifica di luigimita; 09-06-11 alle 12:17
non credo a meno che non lo implementi direttamente cyanogen (o come si chiama il tizio che fa sta rom)
a me titanium funziona, cos'è che non funziona a te? hai messo la cartella del backup sull'sd esterna?
ps: la 41 non mi sembra che abbia niente di particolare
noblex (09-06-11)
noblex (09-06-11)
noblex (09-06-11)
Sinceramente consumo più batteria di quando avevo la rom originale
Ragazzi questa 41 come va ? io ho provato la 10 27 e 31 e non erano un granche.
Cyanogen fa un grandissimo lavoro , non c’e’ che dire , ma purtroppo alla fine si rivela spesso inutile, il problema e’ che c’e’ sempre qualcosa che non va , sono piu’ veloci e pulite questo e’ vero ma spesso hanno meno funzionalità delle originali che seppur con qualche lag o freeze sporadico ti permettono di fare tutto ,mentre con le cyano devi rinunciare per forza a qualcosa, penso alla rom attuale per il dual dicono che sarà perfetta solo dopo l’uscita di quella originale Lg,quindi a che serve ? quando sarà uscita quella Lg ci vorrà il tempo per ottimizzarla etc …
Una buona rom e’ quella che usa a pieno il dispositivo non quella che ti fa fare 5000 su quadrant ma poi ci sono problemi questo non va ancora , quell’altro andrà entro 1 mese e cosi via.
Non do certo delle colpe al team ci mancherebbe sono dei grandi , ma osannare questi lavori incompiuti .....
Un consiglio al team troppi modelli supportati (imho) alla fine spreco di risorse.
Non so tu, ma io dalla 39 che non ho freez, riavvii, richieste di pin o altro funziona tutto alla grande. MOOLTO più fluido della stock! Battery drain migliorato, e poi a cosa dovrei rinunciare con la cyano? con le giuste app ha tutto quello che ha la stock.... e molto +
Per qui piccoli problemi riguardanti la parte radio (vedasi wifi, bluetooth, telefono) dobbiamo aspettare l'uscita della baseband (che cyano non sviluppa...)
In definitiva direi il contrario con la cyano finalmente il device va alla grande!!
E poi ricordiamo android è bello anche per questo se volevo un sistema chiuso che funzioni bene mi compravo apple ^__^ (tranquilli non lo farò mai)
NEXUS 4: Modaco
GALAXY SII : Disaster ROM!!!
HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
NS: CM10 ^__^
Defy: Miui ok
Desire: Miui ok
BackFlip: CM7