CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 252 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

potete per favore spiegarmi come avete fatto i backup per mettere questa mod che sia mybackup che titanium su questa specifica rom non mi funzionano?
    grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LGx2 Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un domanda ma che baseband avete? Xché a me non funziona a2dp e non poter sentire la musica con le cuffie bluetooth mi scoccia un po'... io ho ancora la 405

Un altra domanda c'è un modo per rimettere quella funzione per muovere il cursore del testo con i tap?

Optimus 2X from Androidiani App
    NEXUS 4: Modaco
    GALAXY SII : Disaster ROM!!!
    HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
    P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
    NS: CM10 ^__^
    Defy: Miui ok
    Desire: Miui ok
    BackFlip: CM7

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozziii Visualizza il messaggio
    Un domanda ma che baseband avete? Xché a me non funziona a2dp e non poter sentire la musica con le cuffie bluetooth mi scoccia un po'... io ho ancora la 405

Un altra domanda c'è un modo per rimettere quella funzione per muovere il cursore del testo con i tap?

Optimus 2X from Androidiani App
    quando avevo la #39 usavo la 302. In ogni caso, esiste un RIL ottimizzato per la 405

http://dl.dropbox.com/u/27611865/r1-...x-unsigned.zip
    Ultima modifica di luigimita; 09-06-11 alle 12:17

Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozziii Visualizza il messaggio
    non credo a meno che non lo implementi direttamente cyanogen (o come si chiama il tizio che fa sta rom)

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    potete per favore spiegarmi come avete fatto i backup per mettere questa mod che sia mybackup che titanium su questa specifica rom non mi funzionano?
    grazie
    a me titanium funziona, cos'è che non funziona a te? hai messo la cartella del backup sull'sd esterna?

ps: la 41 non mi sembra che abbia niente di particolare

6. Il seguente Utente ha ringraziato enryea123 per il post:

noblex (09-06-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enryea123 Visualizza il messaggio
    non credo a meno che non lo implementi direttamente cyanogen (o come si chiama il tizio che fa sta rom)

a me titanium funziona, cos'è che non funziona a te? hai messo la cartella del backup sull'sd esterna?

ps: la 41 non mi sembra che abbia niente di particolare
    titanium semplicemente non mi vede niente, mi chiede se vuole fare il backup ma di restore non c'è nulla...la cartella no non l'ho spostata, cosa devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

titanium semplicemente non mi vede niente, mi chiede se vuole fare il backup ma di restore non c'è nulla...la cartella no non l'ho spostata, cosa devo fare?
    sei sicuro di aver fatto il backup nella SD esterna e non in quella interna?

cmq prova nelle impostazioni a rimettere la cartella di backup che avevi fatto come destinazione dei backup, poi riavvia il cell.

9. Il seguente Utente ha ringraziato golD per il post:

noblex (09-06-11)

Androidiano L'avatar di enryea123

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

o comunque se non riesci apri il gestore file e vai nella sd interna e copi la cartella di titanium in quella esterna

11. Il seguente Utente ha ringraziato enryea123 per il post:

noblex (09-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sinceramente consumo più batteria di quando avevo la rom originale

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi questa 41 come va ? io ho provato la 10 27 e 31 e non erano un granche.
    Cyanogen fa un grandissimo lavoro , non c’e’ che dire , ma purtroppo alla fine si rivela spesso inutile, il problema e’ che c’e’ sempre qualcosa che non va , sono piu’ veloci e pulite questo e’ vero ma spesso hanno meno funzionalità delle originali che seppur con qualche lag o freeze sporadico ti permettono di fare tutto ,mentre con le cyano devi rinunciare per forza a qualcosa, penso alla rom attuale per il dual dicono che sarà perfetta solo dopo l’uscita di quella originale Lg,quindi a che serve ? quando sarà uscita quella Lg ci vorrà il tempo per ottimizzarla etc …
    Una buona rom e’ quella che usa a pieno il dispositivo non quella che ti fa fare 5000 su quadrant ma poi ci sono problemi questo non va ancora , quell’altro andrà entro 1 mese e cosi via.
    Non do certo delle colpe al team ci mancherebbe sono dei grandi , ma osannare questi lavori incompiuti .....
    Un consiglio al team troppi modelli supportati (imho) alla fine spreco di risorse.

Androidiano

Smartphone
    LGx2 Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questa 41 come va ? io ho provato la 10 27 e 31 e non erano un granche.
    Cyanogen fa un grandissimo lavoro , non c’e’ che dire , ma purtroppo alla fine si rivela spesso inutile, il problema e’ che c’e’ sempre qualcosa che non va , sono piu’ veloci e pulite questo e’ vero ma spesso hanno meno funzionalità delle originali che seppur con qualche lag o freeze sporadico ti permettono di fare tutto ,mentre con le cyano devi rinunciare per forza a qualcosa, penso alla rom attuale per il dual dicono che sarà perfetta solo dopo l’uscita di quella originale Lg,quindi a che serve ? quando sarà uscita quella Lg ci vorrà il tempo per ottimizzarla etc …
    Una buona rom e’ quella che usa a pieno il dispositivo non quella che ti fa fare 5000 su quadrant ma poi ci sono problemi questo non va ancora , quell’altro andrà entro 1 mese e cosi via.
    Non do certo delle colpe al team ci mancherebbe sono dei grandi , ma osannare questi lavori incompiuti .....
    Un consiglio al team troppi modelli supportati (imho) alla fine spreco di risorse.
    Non so tu, ma io dalla 39 che non ho freez, riavvii, richieste di pin o altro funziona tutto alla grande. MOOLTO più fluido della stock! Battery drain migliorato, e poi a cosa dovrei rinunciare con la cyano? con le giuste app ha tutto quello che ha la stock.... e molto +
    Per qui piccoli problemi riguardanti la parte radio (vedasi wifi, bluetooth, telefono) dobbiamo aspettare l'uscita della baseband (che cyano non sviluppa...)

In definitiva direi il contrario con la cyano finalmente il device va alla grande!!

E poi ricordiamo android è bello anche per questo se volevo un sistema chiuso che funzioni bene mi compravo apple ^__^ (tranquilli non lo farò mai)
    NEXUS 4: Modaco
    GALAXY SII : Disaster ROM!!!
    HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
    P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
    NS: CM10 ^__^
    Defy: Miui ok
    Desire: Miui ok
    BackFlip: CM7

Pagina 56 di 252 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio