Io te la consiglio, ho appena aggiornato alla #46 e sembra tutto molto stabile e sempre molto veloce. Ho provato altre 2-3 rom prima di questa ma devo dirti che non ci sono paragoni in termini di stabilità e velocità.
Ciao!
ho messo la 46 stamattina, sembra ottima. Battery drain ancora troppo alto, ma è anche colpa del fatto che ho 1000 servizi push attivi.![]()
LG OPTIMUS DUAL - CyanogenMod 7 Nightly37
IDEOS WIND - Android 2.2.1 Froyo
enryea123 (13-06-11)
io l'ho messa adesso e ancora il touch screen ai lati non risponde, la fotocamera da ancora il bug dello zoom = freeze.
adesso lo testo come lo usavo prima con òa 39 per vedere se ci sono miglioramenti
Ultima modifica di marox; 13-06-11 alle 13:44
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
analisi della cm 43
ho testato a fondo la 43 per un paio di giorni, in generale e' una buona rom abbastanza stabile ( ci sono ancora alcuni bug come camera etc) la batteria mi sembra molto buona ( per questi dispositivi ovviamente ) dalle 9 di mattina , 15-20 minuti di chiamate mail e meteo push wifi sempre acceso e connesso (80% tempo) un po di connessioni web market , gps spento , io ho tre quindi bisogna anche valutare le frequenti ricerche di rete tra roming ed umts e che sotto copertura tre rimane fisso in umts : arrivo a mezzanotte con il 30 - 36 % unico neo la notte lo lascio in ricarica e la mattina mi segnala batteria scarica al 13 % lo riavvio e ritorna ok al 100 %
stamattina ho aggiornato alla 46 per il momento tutto ok nessun problema al touch adw lounch sembra leggermente piu' fluido e senza impuntamenti.
ieri ho provato qualche altra rom come la tk e la hdblog cr 18 poi ci sono le kang della cyano tutte sviluppate su versioni precedenti ( 35 o 39 night) ma credo che rimarro' con cyano alla fine e' quella piu' aggiornata e supportata , per aggiornare basta un flash della nuova senza perdere settaggi app etc quindi per me e' la migliore le altre a mio avviso non portano niente di nuovo e se domani devi aggiornare ricomincia tutto da capo ..... quindi secondo me o uno si tiene la stock (se non ha problemi) o passa a cyano e aggiorna ... in attesa di una stable o rc almeno.
(scusate se mi sono dilungato troppo ...)
Ultima modifica di gis80; 13-06-11 alle 14:43
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Salve ragazzi, mi sono iscritto poco faVi seguo da quando ho preso il mio primo cellulare android, LG Optimus Dual
Veniamo al mio problema: Ho messo la ROM uscita questa mattina alle 7, solo che...non c'è l'android market...come faccio a rimetterlo? Come lo installo?