Sono sconvolto! La 53 e la 54 oltre ad essere stabili mi hanno quasi raddoppiato la durata della batteria... Ed oggi ho smanettato alla grande!!! Che goduria!!!
Sono sconvolto! La 53 e la 54 oltre ad essere stabili mi hanno quasi raddoppiato la durata della batteria... Ed oggi ho smanettato alla grande!!! Che goduria!!!
Avevo provato una vecchia versione (30 o giù di lì), e non funzionava il tethering usb, con le ultime funziona?
Dunque, la Cyano é molto piu prestante per quanto riguarda la batteriadella stock V10c?
Samsung Galaxy S4
Anche io volevo sapere cosa voleva dire added galaxy e added incredibile s?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi calcolate che nelle release della cyano ci sono aggiornamenti che includono driver o fix generici per tutti i cell supportati quindi non tutte le applicazione e le inclusioni si riferiscono al dual, questo e' anche il motivo per cui alcune release possono essere peggiori o piu' instabili delle precedenti (esempio . magari si inserisce qualche stringa per far andare un htc e quella va in conflitto con il galaxy s quindi il giorno dopo nella release per il galaxy si modifica quella voce etc ...)
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Ultima modifica di Azrael; 22-06-11 alle 11:36
Io ancora non ho capito con la cyano le memorie sono ancora invertite??
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!