ciao. io ho provato a flashare le gapps sulla 10c perchè nn funzionava benissimo il market.. adesso non si apre più e nn so come fare, qualcuno sa dove trovare quelle originali di froyo??
ciao. io ho provato a flashare le gapps sulla 10c perchè nn funzionava benissimo il market.. adesso non si apre più e nn so come fare, qualcuno sa dove trovare quelle originali di froyo??
Vi segnalo quanto mi e' successo cosi che qualcun' altro possa evitare di incappare nel mio problema ( rivolto a chi ha H3G come operatore) :
controllando il conto telefonico online mi sono accorto che mi ritrovo 14,91 € di traffico in roming e cio' è successo in alcuni giorni ed in alcuni orari dove ho provato la cyanogen in cui subito dopo l'installazione e fino al riavvio il cell era connesso ma non in 3g nonostante io controllo sempre che non sia attivata la spunta su roming dati.
Perciò fate attenzione se avete tre e vedete del traffico dati in 2g !!!!
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
L'ho notato anche io ieri sera... merd!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
LG Optimus 2x
Cyanogenmod 7-166
Rom Manager Premium v4.5.0.1
ClockworkMod R. 5.0.2.0
BB 614
con la cyano occhio a togliere anche la spunta roaming dati nazionale...forse il problema descritto sopra e da imputare a questo .Una volta disabilitato roaming dati e roaming dati nazionale e impossibile che il telefono vada in roaming su altro operatore
io non ho avuto questo problema ma un altro
con vodafone ho un abbonamento e posso connettermi a mobile.vodafone.it, solo che la cyanogen, a differenza della rom stock, non mi disattiva l'altro punto di accesso (web.omnitel.it), cosi 1 volta mi ha scalato 10 euro perchè si era connesso all'altro. la soluzione quindi è stata modificare il punto di accesso web.ominitel.it in web.omnitel.itisadfiada(o simile)
ps: ovviamente mi sn fatto ridare i soldi da vodafone
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Ho visto che nel chengelog della prossima versione c'è scritto:
cm: bump version ... RC-1.
Vuol dire che la prossima versione sarà una rc?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App