a me la abilita sempre a ogni nuovo flash, poi vado nelle impostazioni e la levo e via...cmq per sicurezza dato che non ne faccio uso me la sono fatta disattivare dalla vodafone
Che la Cyanogen sia molto più reattiva non c'e' dubbio sono daccordo con te ma mi mancano alcune cose .... una che prima ho dimenticato di scrivere e' il dialer con la ricerca rapida dei contatti ... 1/3 di secondo o mezzo secondo in più non fa la differenza se hai tutto quello che ti serve....
diciamo che con la cyano e' come avere una Ferrari a cui non hanno ancora montata la carrozzeria e l'aria condizionata vai a 220 ma fa caldo , in cinquecento vai a 120 ma sei bello rilassato e fresco![]()
![]()
@noblex il mio problema non e' la connessione dati io c'e' l ho nel contratto, e' il fatto che va in roming appena flasho la rom pur non essendoci spuntata la voce e subito dopo riconosce che in roming non si deve connettere ... mahh
Ultima modifica di gis80; 13-07-11 alle 18:38
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Originariamente inviato da eiar
Io ho la 74 e devo dire che dalla 72 in poi l'audio è migliorato molto. Io avevo abbandonato Cyano per passare alla 10c 606 ma poi alla fine la cyano mi mancava e sono ritornato qui. Logicamente c'è ancora qualcosa che manca ma non è niente male.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da cybern
La 76 è nettamente la migliore cyano che ho provato peccato per i video i landscape che su TV non si vedonocomunque va sempre meglio
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
Originariamente inviato da gis80
C'è anche go dialer che ha la funzione di ricerca nei contatti piú rapida di quello lg...
Piuttosto, migliorie nella parte video/foto ce ne sono?
Inviato dal mio LG dual rom v10c usando Androidiani App