CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 252 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astore Visualizza il messaggio
    novità sulla 93? qualcuno potrebbe spiegarmi i changelog?
    la 93 la puoi saltare niente di particolare per il dual ci sono dei fix della rom base per i terminali htc
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

ma togliendo la cm tra dj droid 0.6 e fr 19 qual'è la migliore in toto?

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    ma togliendo la cm tra dj droid 0.6 e fr 19 qual'è la migliore in toto?
    Questione di gusti ... sono 2 ottime rom e soprattutto funzionali la DJ ha il plus della batteria la FR19 e' ben ottimizzata in generale

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

ok io infatti usa la fr 19 e mi trovo ottimamente, ho chiesto perchè non conosco la droid.
    cmq speriam in una stable cyanogen :-)

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Devo dire che questa Cyanogen 91 la uso da 3 giorni a va molto bene credo sia la migliore release in assoluto che io abbia provato il touch mi sembra abbastanza buono e sensibile soprattutto sulla tastiera gingerbread.
    Le mancanze sono le solite radio FM, camera non ancora ai livelli della stock e per quanto mi riguarda mi manca il dialer di LG . Batteria ottima ! in generale è molto stabile ed adatta a l'uso giornaliero

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

io aggiorno appena ne esce una nuova,ora sono alla 95,ragazzi almeno sul mio sono spettacolari tutte..la batteria con normale utilizzo 3g e wifi sempre attivi dura circa 16 ore,la fotocamera nn so farvi particolari confronti,ma mi piace, è velocissima qualsiasi cosa si voglia fare,è stabile,veramente eccezzionale..nn ho ancora provato il cavo hdmi,ma siccome aggiornano praticamente ogni giorno risolveranno anche quello..ps mi laggava leggerissimamente il launcher di defoult(adw) nel menu,ma con launcher pro sembra di avere un iphone per fluidità..

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    io aggiorno appena ne esce una nuova,ora sono alla 95,ragazzi almeno sul mio sono spettacolari tutte..la batteria con normale utilizzo 3g e wifi sempre attivi dura circa 16 ore,la fotocamera nn so farvi particolari confronti,ma mi piace, è velocissima qualsiasi cosa si voglia fare,è stabile,veramente eccezzionale..nn ho ancora provato il cavo hdmi,ma siccome aggiornano praticamente ogni giorno risolveranno anche quello..ps mi laggava leggerissimamente il launcher di defoult(adw) nel menu,ma con launcher pro sembra di avere un iphone per fluidità..
    ottimo, se puoi testare per bene fotocamera,hdmi, ed altre cosuccie facci sapere se trovi dei bug oppure se sono stati risolti grazie

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kloposso Visualizza il messaggio
    Non serve che le aggiorni tutte dopo la 92 non c e' novità sostanziali per il dual dalla 93 alla 95 sono aggiornamenti della base della rom per adattarsi al galaxy 2.
    Anche io ho messo louncher pro e va benissimo confermo anche che la batteria ha un ottima durata

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    qualcuno ha testato la 96?
    per la stable non si sa ancora niente?

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    qualcuno ha testato la 96?
    per la stable non si sa ancora niente?
    Niente di particolare neanche la 96, comunque dalla 92 si può considerare una rom stabile a tutti gli effetti e credo che sarà portata quanto prima ad RC2 per il rilascio della stable ci vorrà ancora tempo, credo dopo il rilascio ufficiale di lg e quindi dopo che sarà sistemata la camera la radio fm e l' hdmi non può passare a stable se ancora non funziona tutto

Pagina 126 di 252 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio