CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 252 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

ho provato la rc ma quando avevo la nightly 94 (vecchissima xD) la rubrica non leggeva la sim, non funzionavano hdmi e co e le memorie erano normali

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Oltre la radio cosa c è che nn funz ? Hdmi galleria e fotocamera come vanno ? Le memorie sono ancora invertite ? La rubrica legge la sim ! Una risp esaustiva grazie a tutti
    non funziona la radio, l'hdmi ... così, così, ci stanno arrivando (forse), le memorie sono invertite per scelta, non è un bug, e sinceramente mi sta bene. posso lavorare su una memoria che arriva sino a 32 Gb
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ok grazie tante

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

da xda...
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1173229

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Provata la 127 per carità, 1000000000 di volte meglio la stock.. piena di bug e poi i soliti di bug di 50 nighlty addietro....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

bug tipo??

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Cyanogen e un bel team fanno un bel lavoro , ma in tutta sincerità ed onestà intellettuale mi dite la versione cyano del dual in cosa sia superiore rispetto alla 10d ? Perché io proprio non riesco a capirlo , non ditemi che e più fluida perché non può essere un valore aggiunto il quarto di secondo in più o in meno per aprire una app se poi non funziona tutto al 100 % Ed il kernell poi e sempre 2.6.32.xx
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Cyanogen e un bel team fanno un bel lavoro , ma in tutta sincerità ed onestà intellettuale mi dite la versione cyano del dual in cosa sia superiore rispetto alla 10d ? Perché io proprio non riesco a capirlo , non ditemi che e più fluida perché non può essere un valore aggiunto il quarto di secondo in più o in meno per aprire una app se poi non funziona tutto al 100 % Ed il kernell poi e sempre 2.6.32.xx
    Per esser fluida è fluida, chiaro che non credo la si installi solo per questo, anche l'ultimo aggio ufficiale da al telefono una ottima fluidità. Credo che oggi la si installi (almeno per me) per provare/smanettare, alla ricerca di un vaore aggiunto che, per esempio, potrebbe essere il fatto di instalare app. che su froyo non girano o, magari, avere la possiblità di agire su particolari settaggi. Per quanto riguarda il kernel, perchè ti lamenti? Non credo si possa dire a priori che è sbagliato mantenere il 2.6.32... Servirebbero dati oggettivi. Anche LG sembra stia lavorando a ginger utilizzando il "vecchio" kernel e se sia CyanoGen che LG lo usano magari un buon motivo c'è.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Per esser fluida è fluida, chiaro che non credo la si installi solo per questo, anche l'ultimo aggio ufficiale da al telefono una ottima fluidità. Credo che oggi la si installi (almeno per me) per provare/smanettare, alla ricerca di un vaore aggiunto che, per esempio, potrebbe essere il fatto di instalare app. che su froyo non girano o, magari, avere la possiblità di agire su particolari settaggi. Per quanto riguarda il kernel, perchè ti lamenti? Non credo si possa dire a priori che è sbagliato mantenere il 2.6.32... Servirebbero dati oggettivi. Anche LG sembra stia lavorando a ginger utilizzando il "vecchio" kernel e se sia CyanoGen che LG lo usano magari un buon motivo c'è.
    OK il tuo discorso va bene ma io non mi riferivo a questo ma ai vari commenti che spesso sono surreali , commenti in cui i grossi (imho) bug della cyano passano in secondo piano rispetto ad un lag del louncher LG non mi riferivo a chi con la cyano "smanetta" ogni tanto mi ci metto io ma a chi consiglia cyano come se fosse stabile al 100% ; per il kernell volevo appunto segnalare quello che hai detto tu , cioe anche cyanogen ritiene per il momento migliore il 2.6.32 rispetto al 2.6.36 (ho scritto vari post su questo nel 3d sull aggiornamento a ginger)
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io rispetto alla stock uso la cyano perché mi fa durare di più la batt, sfrutta meglio l'hardware, è più fluido e reattivo e non x ultimo perché sono uno smanettone.... che bug avrebbe la 127? ovvio che essendo una rom continuamente in sviluppo ha le sue problematiche... chi la installa e poi si lamenta sempre dovrebbe allora tornare alla stock e farci un pensiero solo quando arriva la stable.... sbaglio? io è da quando c'è stata la prima relase che agg regolarmente e sto vedendo questo cell migliorare e maturare come non mai! grazie a tutti gli sviluppatori ed agli smanettoni x il loro lavoro!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 145 di 252 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio