finalmente ci siamo quasi! domani flasho,autonomia come va? baseband consigliata?
finalmente ci siamo quasi! domani flasho,autonomia come va? baseband consigliata?
Il gps va benissimo, la batteria eh.. la DJdroid mi ha viziato fin troppo, la BB io uso la 725 della v10d.
Purtroppo ho diverse noie con il kernel Vorkkernel (bsod piuttosto che blocchi casuali) quindi per ora non uso OC/UV..
Invece per l'hdmi: funziona e tutto, però i video in full hd si interrompono dopo pochi secondi. A me capita, e c'é anche un bug report aperto. Qualcuno non ne soffre?
manca poco per la stable quindi attendiamo ancora un po e avremo un nuovo giocattolino ! abbiamo aspettato 7 mesi ma ora siamo molto vicini alla perfezione !
tips :
per chi avesse problemi a flashare le ril - la cyano accetta solo ril v10 quindi base froyo, se installate ril base gingerbread non prende la linea.
Ultima modifica di marox; 09-11-11 alle 03:07
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
enryea123 (09-11-11)
a me funziona sia con cuffie che senza cuffie la radio :-D
Ragazzi vorrei provare la CM, ho smanettato un pò con il telefono e al momento ho la topogigi! mi sapreste dire quali sono il kernel, la baseband, e la versione CM consigliabili da installare ?
Grazie![]()
Il kernel tieni quello stock della cyano. Per la baseband metti quella della 20l , scaricando l'intera rom stock da xda e flashando solo il file .fls con smartflash
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App