Scusate ho messo ora la cyano nightly, il market nn ce l'ho più e quindi tramite recovery ho installato le gapps in prima pagina ma continuano a non esserci!
qualche aiutino?
Scusate ho messo ora la cyano nightly, il market nn ce l'ho più e quindi tramite recovery ho installato le gapps in prima pagina ma continuano a non esserci!
qualche aiutino?
risolto, stranamente dopo la quarta volta il telefono è riuscito ad installare!![]()
AIUTO AIUTO AIUTO
Ragazzi ho un GROSSISSIMO PROBLEMA. Ero al telefono l'altra persona al telefono chiude la chiamata, io vado per chiudere e lo schermo resta nero. Tento di riavviarlo premendo il tasto per chiuderlo ma niente, nessun tasto funziona. A quel punto tolgo la batteria e riavvio il cell, tutto ok ma non ho rete, mi da nessun servizio. Guardo nelle impostazioni della rete ma non da segni di ricerca rete. Provo a fare i due wipe il davilk cache e il wipe cache partition, reinstallo la 204 ma niente ancora. Rete inesistente. Senza dover rifare tutta l'installazioni con i 3 wipe e quindi tutte le impostazioni e tutti i programmi con qualche programma tipo titanum, c'è qualche soluzione ??? Grazie.
Originariamente inviato da cybern
prova ad installare una nuova baseband...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
Lo ha fatto pure a me di bloccarsi con lo schermo nero dopo una telefonata,però riavviandolo ho risolto e il problema non si è più presentato
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
@cybern in info telefono, ti dà la versione BB oppure ti dà BB sconousciuta ?
qualcuno mi spiega come funziona la radio? io collego le cuffie ma non sento niente, vedo solo che parte anche il bluethoot.
e tra l'altro dopo ho problemi anche con la musica (dopo aver lanciato la radio), sento la musica non + dalle cuffie ma dagli altoparlanti.
edit:
Risolto... anche se mi switcha solo da altoparlanti e cuffie, mentre non va mai sulle cuffie bluethoot.
Ultima modifica di cecet23; 26-11-11 alle 10:44