CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 252 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cybern

Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jamesroot8 Visualizza il messaggio
    Euroskank CM Kangs - p990

io vi consiglio sempre di scaricare le kang compilate da rusty, ho fatto ieri il secondo aggiornamento (basato sull'ultima nightly non la "vecchia" 204) sempre 7.2 rc0 e non ho riscontrato alcun bug, davvero consigliatissima
    Scusate ma queste nightly sono come le classiche che scarichiamo sempre dall'altro sito ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa un po' ma cosa sono se gapps da rom manger e poi riavvio in ricoveri?
    Francamente non ci sto capendo un tubo per come aggiornare so P990 con Cyano, ho scaricato la Cyano in formato zip, poi non so più cosa fare.
    Spiegati meglio grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvydroid Visualizza il messaggio
    Scusa un po' ma cosa sono se gapps da rom manger e poi riavvio in ricoveri?
    Francamente non ci sto capendo un tubo per come aggiornare so P990 con Cyano, ho scaricato la Cyano in formato zip, poi non so più cosa fare.
    Spiegati meglio grazie.
    Le gapps sono le applicazioni di google, se installi la cyano senza le gapps alla fine non ti trovi il market.
    Fai così: scarica le gapps dal primo post della discussione, metti il file zip delle gapps e quello della rom cyano nella scheda sd, riavvia il telefono in recovery e installi i file .zip prima la rom e poi le gapps. riavvi e il gioco è fatto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci rinuncio, sono andato al primo post dove ce scarica gapps, ma mi si apre un'altro link che non centra niente, e francamente sono rimasto bloccato li, penso ci rinuncio, troppo passaggi intrecciati per aggiornare un cellulare, aspetterò' qualche aggiornamento che faccia tutto da solo senza impazzirmi di qua e di la per la rete per scaricare varie applicazioni per poter installare un' upgrade.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvydroid Visualizza il messaggio
    Ci rinuncio, sono andato al primo post dove ce scarica gapps, ma mi si apre un'altro link che non centra niente, e francamente sono rimasto bloccato li, penso ci rinuncio, troppo passaggi intrecciati per aggiornare un cellulare, aspetterò' qualche aggiornamento che faccia tutto da solo senza impazzirmi di qua e di la per la rete per scaricare varie applicazioni per poter installare un' upgrade.
    guarda che questo non è un aggiornamento ufficiale, l'ultimo aggiornamento ufficiale ha fatto " tutto da solo" dal programma di lg che istalli sul pc ed ha portato il sistema operativo alla versione 2.3.4. Qua siamo in un'altra sezione dove si parla di rom diverse.

Androidiano

Smartphone
    lg dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Maremma... con calma, pazienza, un po di letture e voglia di fare si riesce a fare tutto, ma non si può pretendere di riuscire a installare una rom alternativa su un cellulare quando non si sa di che cosa si sta parlando... scusate lo sfogo ma come detto più volte leggete bene prima di chiedere sempre le stesse cose

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypermonsterdark Visualizza il messaggio
    Maremma... con calma, pazienza, un po di letture e voglia di fare si riesce a fare tutto, ma non si può pretendere di riuscire a installare una rom alternativa su un cellulare quando non si sa di che cosa si sta parlando... scusate lo sfogo ma come detto più volte leggete bene prima di chiedere sempre le stesse cose

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Come ti trovi allora con la 7.2? a me sembra perfetta praticamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La rom consigliata da Jamesroot8 mi sembra ottima ma non riesco a leggere la sd interna. qualche consiglio ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducas Visualizza il messaggio
    La rom consigliata da Jamesroot8 mi sembra ottima ma non riesco a leggere la sd interna. qualche consiglio ?
    Come non detto, ho trovato dove viene montato. Funziona tutto alla grande. Grazie Jamesroot8 per la dritta.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducas Visualizza il messaggio
    Come non detto, ho trovato dove viene montato. Funziona tutto alla grande. Grazie Jamesroot8 per la dritta.
    E di che controlla il link ogni tanto per update,non sono necessari wipe da un update all'altro

Pagina 211 di 252 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio