CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 252 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    Attendiamo la cyano 9 con ansia !
    Beh, sì, è vero. Ma non è così imminente, oppure mi sono perso qualcosa?

2.  
    Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MajinJoko
    Originariamente inviato da marox
    Attendiamo la cyano 9 con ansia !
    Beh, sì, è vero. Ma non è così imminente, oppure mi sono perso qualcosa?

Sì parla di febbraio per il nostro dual...

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Devono solo risolvere dei bug della fotocamera e ci siamo
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanto90 Visualizza il messaggio
    ho provato a formattare la sd ma niente! a leggerla la legge, solo che a caricare la galleria ci mette qualche secondo (5-10)!! prima era un scheggia!! ho provato a fare wipe cache e dalvik cache e rinstallare la rom! E' migliorata di pochissimo!!
    Sulla Cyano SD interna ed esterna sono invertite, il che significa che la cartella delle thumbnails (le anteprime visualizzate in galleria) viene creata sulla SD esterna invece che sulla memoria interna, per cui se hai un numero elevato di immagini e la SD è un po' scarsa (o ha dei problemi) la galleria diventa più lenta.
    Le SD di qualità fanno la differenza proprio in questi casi, quando devono accedere a cartelle che contengono molti files.
    Inoltre ai primi accessi alla galleria probabilmente stava ancora creando le thumbnails, in seguito dovrebbe essere un po' migliorata

Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare
    Originariamente inviato da fanto90
    ho provato a formattare la sd ma niente! a leggerla la legge, solo che a caricare la galleria ci mette qualche secondo (5-10)!! prima era un scheggia!! ho provato a fare wipe cache e dalvik cache e rinstallare la rom! E' migliorata di pochissimo!!
    Sulla Cyano SD interna ed esterna sono invertite, il che significa che la cartella delle thumbnails (le anteprime visualizzate in galleria) viene creata sulla SD esterna invece che sulla memoria interna, per cui se hai un numero elevato di immagini e la SD è un po' scarsa (o ha dei problemi) la galleria diventa più lenta.
    Le SD di qualità fanno la differenza proprio in questi casi, quando devono accedere a cartelle che contengono molti files.
    Inoltre ai primi accessi alla galleria probabilmente stava ancora creando le thumbnails, in seguito dovrebbe essere un po' migliorata

Io ho installato la cyano togliendo la sd esterna, poi dopo dei riavii l'ho rimessa ed è tutto ok ;-)

Oggi ho messo in carica il cellulare per due ore, quando ho tolto dalla carica non si riprendeva più dallo stand-by. Ho dovuto dovuto togliere la batteria. A qualcuno è successo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    lo so. La mia è una sandisk classe 4 da 16 gb!! in effetti ho molte foto dentro (circa 5 gb) adesso ne ho cancellate un po' e sembra andare molto meglio!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Io ho installato la cyano togliendo la sd esterna, poi dopo dei riavii l'ho rimessa ed è tutto ok ;-)

Oggi ho messo in carica il cellulare per due ore, quando ho tolto dalla carica non si riprendeva più dallo stand-by. Ho dovuto dovuto togliere la batteria. A qualcuno è successo?
    a me delle volte è capitato, raramente ma è capitato. Anche se non sotto carica, se clicco il tasto dello stand-by rimane morto e non ne vuole sapere di accendersi. Ovviamente per farlo ripartire devo togliere la batteria e riaccenderlo

Androidiano

Smartphone
    Ifogn 3g LG DUAL

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

Io oggi ho appena installato per la prima volta una rom ed ho optato per una cyano vista la sua acclamazzione(se esiste qst parola) ,il mio dual nn aveva alcun problema con Ginger ufficiale, è stata una pura curiosità.Ma i problemi sn iniziati sin da subito con la scarsa reattività al touch soprattutto nel menù, ma per adesso oltre a nn leggermi i contatti nella sim quando faccio ricerca wifi mi trova tutti i modem in circolazione ma nn il mio che uso costantemente con altri dispositivi e quindi funzionante al 100% .ho anke provato a scaricare qlk app dal market e nnt ...nn mi va nemmeno di insistere perchè in gprs il market è una tortura.cosa mi consigliate ? se mi dite di riflashare n c'è problema basta che mi spiegate la procedura perchè per quel ke ho capito la procedura per riflashare nn è la stessa del flashare.vi ringrazio anticipatamente...

Baby Droid L'avatar di antoin

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jek91 Visualizza il messaggio
    Io oggi ho appena installato per la prima volta una rom ed ho optato per una cyano vista la sua acclamazzione(se esiste qst parola) ,il mio dual nn aveva alcun problema con Ginger ufficiale, è stata una pura curiosità.Ma i problemi sn iniziati sin da subito con la scarsa reattività al touch soprattutto nel menù, ma per adesso oltre a nn leggermi i contatti nella sim quando faccio ricerca wifi mi trova tutti i modem in circolazione ma nn il mio che uso costantemente con altri dispositivi e quindi funzionante al 100% .ho anke provato a scaricare qlk app dal market e nnt ...nn mi va nemmeno di insistere perchè in gprs il market è una tortura.cosa mi consigliate ? se mi dite di riflashare n c'è problema basta che mi spiegate la procedura perchè per quel ke ho capito la procedura per riflashare nn è la stessa del flashare.vi ringrazio anticipatamente...
    ti spiego passo passo cosa fare per riflashare:
    accendi il telefono in recovery
    fai wipe cache
    vai in advanced e fai da li wipe dalvik cache
    torna al menù precedente e fai un wipe data/factory reset
    poi install zip from sd card scegli la tua rom qualunque sia e flash!
    alla fine fai di nuovo wipe data/factory reset e riavvia il cellulale alla fine.

se vuoi un consiglio riscarica la rom magari c'è stato qualche errore di scaricamento.

auguri
    Galaxy tab rom NamaTab 2 p.t.
    Htc hd2 rom hyperdroid GBX
    Ideos rom fusion
    Iconia tab rom Taboonay 2.0
    Htc magic rom ginger yoshi
    Galaxy s miui 2.3.7
    Lg dual CYanogen 7.2 kang
    xperia x10 mini pro rom Slade87 cyanogen7
    Galaxy spica rom cyanogen

Androidiano

Smartphone